Sì infatti...almeno ora sò dire esattamente cosa fare al meccanico! evvai di accorciamento bulloni. cmq cromati sono molto più carini visti montati....
quoto!!Davide vedo che non ti risparmi mai..ne parlavamo solo l'altra sera e già ti sei dato da fare..con inizio anno anche io mi metto dietro a fare 4 cose all'emmina ps ai 240 mi faceva un po' effetto il muso così "leggero" ma sarà anche che non sono abituato c'è qualche sistema per ovviare almeno in parte a questo problema?
ho visto, letto e scaricato tutte le vaie sessioni del tuo lavoro!!! ammirevole....e capisco in pieno il quantovisto che anche io sonun malato...:wink: capisco anche la decisione dell'M3 ...almeno è tutta già potente e bella di serie cosi'... ma questo coupè? che fine ha fatto? le sue condizioni attuali?...aggiornacci...e nuovamente complimenti!!
ogni tanto sto post risalta fuori ehehheh ilgrazie per i complimenti innanzi tutto.. la decisione dell'emme..beh ovvio che prima o poi una avrei provato a portarmela a casa..difficile era trovarla pastello tettuccio e pelle tenuta bene e con cura(i km non mi preoccupano mai su un 6l..meno sono meglio è ma anke 200mila km se tagliandati perfettamente, son nulla)..comunque tornando in discorso la emme non era affatto prevista così presto diciamo che è piovuta dal cielo..era come la volevo io e conoscevo il proprietario (che non finirò mai di ringraziare x la cura che ha sempre prestato alla emmina, eh granz?:wink:) così la ho portata a casa dopo una breve riflessione e qualche conticino(ho altre auto e 'nzomma..una emme costicchia) il 320 è stato lasciato per mancanza di tempo..negli ultimi due mesi che l'ho guardata ci avrò lavorato si e no 15 20 minuti.. per questo alla fine pensavo di smantellarla..a malincuore nonostante tutto..160mila km fatti in 4 anni e una 30ina di ore a week end in auto mi ci han fatto affezionare.. comunque una possibilità che la finisca c'è sempre..sto valutando alcune cose prima..anche se a essere onesto, tanti pezzi M3 e alcuni del 320 li ho già proposti in vendita e ci son interessati.. vedremo..
dai lo sappiamo, traversi, cerchi, burnout, accelleravi e spegnevi il quadro, scaldavi a limitatore.... puoi dirlo eh
io la emmona bianca l'ho vista tre settimane fa dal vero e devo fare i miei complimenti a granz tenuta maniacalmente