beh io vedo da sempre la M3 come una auto da tutti i giorni con la cattiveria per la domenica in pista.. se uno vuole una sportiva dura e pure secondo me serve un bel porschettino altro che M(portafogli permettendo eheheh) la la M3...comoda e spaziosa, non consuma relativamente molto e non costa un'esagerazione (nuova a parte) e per aggiungere qualche altro pregio..beh quando ci fai un po la mano anche con le "vecchie" E30-36 puoi toglierti tante soddisfazioni contro auto ben più moderne.. solo alle alte velocità si sente che il telaio è di una auto di vecchia concezione..i miei primi 240kmh in BMW mi han un po' convinto subito a alzare ilpiede..ho fatto un lungo rettilineo seguito da un curvone a dx abbastanza ampio ma il feeling non era proprio al massimo in curva..e ho mollato per farla a 190.. c'è da dire che l'assetto si avvicina al cambio.. magari con quello nuovo e un paio di piccoli accorgimenti cambia tutto.. lo ho già in garage ma per ora quello attuale va benissimo e il cambio lo farò più avanti..di certo non prima di capodanno
Và pian disgrasià!!!! la prox volta devi passare almeno i 250 sennò non và bene.... come quando chiesero ad Agnelli in diretta tv "secondo lei sopra che velocità uno può dire che stà andando forte?" "beh....duecinquanta....."
a meno che il cerchio anteriore destro non sia talmente storto da provocare vibrazioni insopportabili sopra i 170km/h.... (ogni riferimento a cose e/o automobili presenti nel garage di casa mia è puramente causale)
ma che piano..con una emme?azzo col bollo che mi fan pagare dovrebbero mettermi un vigile con la bandiera che mi fa lo start!! bella sta cosa di agnelli..non la sapevo azzo ma spiàs boss..quale ti fa problemi?il 3er? heheh si questi discorsi si fan quando si parla di 300
No, sulla macchina del daddy un cerchio molto rovinato e lui non vuole cambiarlo.... fosse stato sulla mia avrei dichiarato due giorni di lutto nazionale...
nella bergamasca ci sono dei centri che vendono ricambi porsche a poco (quindi anche cerchi)se ti interessa di do il link:wink:
forse è lo stesso posto che vedo sempre sul "quattro ruote vendo&compro" che pubblicizza ricambi, cerchi e trasformazioni per porsche. quando hai un attimo di tempo mandamelo pure, volentieri grazie!!!!
Oggi sono arrivati i distanziali Eibach da 12mm dall'Inghilterra...velocissimi! Temo abbiano sbagliato i bulloni....dopo misuro il filetto.....uff
peter....quando arrivvi ai 240 devitenere giu...manca poco ai 250 non puoi mollare sul più bello Fa anche a te effetto volante ballerino?