be complimenti per la gentilezza del tipo comunque una lettera alla fiat gliela farei non servira' a molto pero magari qualcosa smuove comunque gli specchietti stanno bene rossi:wink:
Ho chiamato il servizio clienti a suo tempo (ne parlo più avanti in quella discussione) e devo dire che sono stati molto professionali al contrario del magazzino. In poco tempo mi hanno fatto arrivare tutto con anche le scuse della Fiat (anche se non era fiat a doversi scusare bensì quel magazziniere....). :wink::wink: meglio di niente! Son contento che piacciano anche a te...allora nn sono l'unico matto!
quoto lescuse dovevano essere del magazzieniere vabbe dai (a me hanno fatto battutine stupide anche in bmw ) perche' matto richiama la stilo abarth se fosse stata nera no ma bianca stanno bene:wink:
Davvero?? Perchè? Comunque dipende sempre e solo dalle persone...non dal marchio...anche se finora io ho avuto problemi solo con Fiat e Alfa Che ne sò...piacciono quasi solo a me!! Meno male che voi mi consolate
sono andato in conce Bmw qui a milano per sapere dove si trovasse il temporizzatore delle luci interne del mio 320is un dei venditori trentenni alla mia domanda mi rispose "ma che serie è" io e30 "ah ma esistono ancora " "sai quando sono nato io erano gia finite " passando all'elettrauto non ti dico non conosceva il modello e non ci siamo riusciti a capire su cosa fosse il temporizzatore delle luci interne e poi concluse be anche se non ce l'ha fa niente tanto è gia vecchiotta ci sono rimasto talmente male
il mio elettrauto avrebbe cominciato a raccontartri storie su storie sulle E30 comunque in conce FIAT lì la prox volta fatti accompaganre da me Davide.. io non son educato come te..e al bocia lo acchiappavo e lo sollevavo da terra.. così gli spiegavo come si va, volando, a andre a recuperare gli specchi..a costo di portarlo a scarpate mi dispiace per l'accaduto...ma conoslati..di solito chi fa ste battutine piagnisteo sulle 20 euro di no disperarsene, è il primo che ne ha bisogno..
ho litigato anche lì...volevo la leva corta del cambio dello Z3M e non volevano darmela..perchè secondo loro non potevo metterla su avendo un 320.. gli ho detto che per quanto li riguardava potevo pure appendermela al lampadario.. e loro no non si può non funziona no si monta ecc io non son buono come Davide..son diplomatico e gentile solo con chi merita.. così' ho risposto che la leva la si poteva infilare anche a qualcuno dove non batte il sole e me ne son andato
ahahaha che matti che siete, la prossima volta passo a prendervi e andiamo tutti insieme alla Fiat... ... ma sul serio!! @ Cristian non prendertela per le battute sulla tua auto...dimostrano di non capirci niente....ripeto che sono le persone a fare la differenza e non il marchio rappresentato.... OT TOTALE: Ragazzi io purtroppo giovedi non riesco ad esserci a cena...ma ho visto che tanti vengono dopo cena...ma giusto x un salutino o c'è in programma qualcosa x il dopo cena? e a che ora sarebbe questo "dopo cena"? 23?
tartassa il bosh su msn o per mail..io non ho più ilsuo cell onestamente non so che si fa dopo cena..ne quando si fa adesso sto staccando ma domani vedo di parlarci e ti do lumi:wink: ciau
si io vado al ristorante per le 23 staremo li al risorante a ciciara':wink: dai vieni pero segnalalo nel 3d:wink:
Ora guardo quanto dista il ristorante....se non è una cosa folle potrei pensare di venire a far due chiacchere e a far vedere la mia brutta faccia...ma non per troppo perchè venerdì mattina lavoro uff
non farmici pensare..dovevamo fare l'ultima settimana tranquilla e ho più lavoro di prima buona notte anche a te:wink: