Immagino l'abbia fatto il vecchio-vecchio proprietario solo per ragioni estetiche, no? Ma a livello di vibrazioni infastidivano oppure non si "sentivano"?
se sei preoccupato perchè vuoi montarli vai tranquillo, non credo vuoifare una cosa esageratissima, no?:wink:
Caxxo sgamato Scherzo...comunque no, roba tranquilla ovviamente, Eibach 12mm con anello di centraggio sia davanti che dietro. Mi sembrano il giusto compromesso...nu?
si, era un tamarro di quelli incurabili: distanziali dietro, sub, palpebre... bah... La macchina era inguidabile; il posteriore non aveva la minima stabilità e in più le gomme toccavano il passaruota ad ogni avvallamento; ovviametne neanche a pensarci di caricare persone o bagagli...
mi piace che questo post è diventato un piccolo ancgolino di off topic dove si chiacchiera di modifiche in generale come se si fosse al bar mentre si beve una birretta assieme..cambiamo titolo al topic? "4 chiacchiere appoggiati a un cofano??"
Ottimo un tubo.... li ho ordinati e il giorno dopo mi han chiamato dicendo che NTP a magazzino non ne ha più da un pò di tempo e non sà quando Eibach si rimetterà a rifornirli di distanziali....bah..... credo sia un segno del destino!
Azzz... mi dispiace!! Prova a vedere se ha gli H&R... ...io li monto e mi trovo molto bene con questi!:wink:
visto che si parla di distanziali..una domanda,che differenza ci sta tra le varie marche? non sono tutti uguali? sinceramente li vedo come un pezzo di ferro da mettere fra il mozzo e la ruota.delucidatemi...
A dire il vero non saprei la diffrerenza tra le varie marche... ...eibach e H&R dovrebbero essere garanti di un'ottima qualità per quanto riguarda la complanarità e parallelismo delle superfici di appoggio... ...l'unica cosa che so è importantissimo che abbiano l'anello di centraggio per evitare di avere problemi di vibrazioni per un non perfetto montaggio. :wink: