si granz... sei davvero un barbone, quasi peggio di me... ma io sta gente che cambia auto e ne prende una più vecchia non la capisco...
ne vendono una cnon 176mila km (gli stessi che ha il mmio amico mpower81) a mantova, se ben tenuta e tagliandata il prezzo e' buono, 6500 euro, blu con pelle bianca, peccato solo per lo spoiler, senno' una sui 7500 euro con 90mila km,entrambe su autoscout. oppure ancora una, ma mal tenuta almeno di carrozzeria, a roma, 5500
ohi non parlate mai male del 320 eh posso solo dire grazie a quell'auto che in 4 anni ha fatto 130mila km senza battere ciglio e lasciandomi a piedi una volta sola.. causa termostato dell'acqua..una cagata.. e non ridere che se no all'e46 ti ciulo cerchi e paraurti e poi non è assolutamente morto..sono anche sotto critiche pesanti dalla morosa, che sta battagliando per farmelo tenere ma io SONO povero (in realtà ho già installato i pedali sotto per risparmiare)
naaaaa ormai...poi ormai lo sa e posso scriverlo anche qui..l'anno prossimo vorrei prendere casa con lei..e quindi serve uan macchina che possa girare senza rischi di sequestro e questo (scarico a parte eh) oltre a alcune altre cose mi han spinto a prendere quella M.. anche il golf se ne va..
tu ridi ma sai che è arrivata a offrirsi di metterci i soldi anche a costo di farla finire altrove?a quella macchina ci tiene quanto me..:wink:
tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila! tienila!
azz.. sono arrivato tardi.. scopro adesso la nuova "cariola" di Peter... e non posso che farti i complimenti!!! p.s: mi associo al pensiero comune di tenere il 320
eh ragazzi mi son fatto 4 conti.. l'anno prossimo volgio assolutamente prendere casa con la morosa.. già c'è anche il GTI..due auto sportive in casa.. mi piacerebbe tenere la 320 e finirla (magari con cofano e baule carbon e interni con roll bar) e metterla in esposizione in carrozzeria ma poi viene fuori una bella spesona..e in più mantenersi.. quindi lascio purtroppo..già mi spiace far fuori il golf cabrio..poi tenere cmq 3 auto di cui una che costa come le altre due messe insieme e al quadrato o trovo improvvisamente un lavoro pagato meglio..ho appena fatto una lista della roba che ho anzi se qualcuno è pratico e mi aiuta per i prezzi..
ma io SONO bravo ho preso pure la M da granz perchè so che vi piaceva a tutti e eravate felici rimanesse "in casa"
bravo, bell'occhio. Si, la foto l'ho fatta io un po' di tempo fa e montava ancora quella schifezza di distanziali al posteriore... bah...
Grazie :wink: e pensare che mi mancano 7 diotrie Perchè dici "quella schifezza di distanziali"? racconta un pò!!
beh allargare la carreggiata "a caso" dietro lasciando inalterato l'anteriore non è il massimo per migliorare la guidabilità.. io sti pastrocchi li farei su un 320 come il mio non sulla (mia..sì mia mia mia mia mia) emme