grazie a tutti per la comprensione ragazzi.. sì il 320 al 99% verrà venduto quasi tutto(terrò per me solo pochi pezzi)
Ciao Peter .. Porca la miseria mi sta dolendo il cuore a sapere queste notizie. ma Ti capisco che ci sono passato anche io sulla mia prima Fiat UNO Turbo D solo che quella mia era una macchina di carogna..e infatti e finita sotto sopra. Ma la colpa era mia perche non volevo venderla perche puoi se la vedevo trattare male mi piangeva il cuore come lo spieghi tu.. Mha a questo punto la scelta migliore e quella che ti dice il cuore.. PS:Complimenti per la M
antom a riprendere i soldi che varrebbe e il neo proprietario fosse una persona che mi da la certezza che la terrebbe come ho fatto io in questi anni..la avrei anche finita.. comunque ripeto, c'è un minima possibiltà venga riportata "normale" sono anche io in attesa di newss:wink: m3max beh la uno è stata la mia prima auto..(sì ma la Uno 45) e anche quella ha un posto speciale nel mio cuore..prima volta in autostrada prima multa primo incidente(da nulla..un minitamponamento ehm..) sono bravissimo a cacciarmi nei guai e venirne fuori per un pelo grazie a tutti dei complimenti ragazzi e della comprensione per il 320
Ora Peter però ti tocca fare gli improvement anche all'emmona... ...cmq da come leggevo sull'altro post vedo che ti stai già dando da fare!!! Bravo sciet!!!:wink:
mah alla M metterò su solo la alpine col dvd, gli xeno, il bracciolo e i miei sedili M che ho messo sul 320(li ho presi da un M di 60mila km in più trattamento pelle ecc..) e magari più avanti i vetri a compasso elettrici per il resto mi dedicherò alla cura della meccanica e a imparare a sfruttare a dovere i cv.. oggi si è abituati a vedere cavallerie alte su qualsiasi cilindrata ma un M resta sempre un M e non mi va di imparare a correre solo sul dritto in questi giorni ho già fatto 400 km e complice la pioggia quando non avevo su la morosa ho iniziato a prendere confidenza coi traversi a bassa velocità.. diciamo che me la cavicchio ma abituato col 320..faccio fatica se devo passare di marcia e alla fine la macchina si raddrizza sempre purtroppo stare a piedi è diventato un problema e ci son stati alcuni cambiamenti nella mia vita privata che mi han spinto verso l'abbandono.. mi dispiacerà per sempre..ancora oggi la guardavo lì in fondo alla carrozzeria, e non capivo se ero matto a tenermi la M o a aver voluto cimentarmi in quella che è stata comunque la più bella impresa sulla E36.. il fratello di un mio collega s'era offerto di prendermela per farci una piccola auto da divertirsi in pista.ci sto pensando su ma non credo proprio che accetterò
peter ma te hai visto 22mila visite questo post,e te che fai ti prendi una M e abbandoni il tuo Cmq bella peter,solo tu sai cosa vuoi veramente fare,ma visto che sei già a metà dell'opera se non oltre falla come te volevi a tempo perso:wink: credo sia cmq una soddisfazione personale:wink:
per questa cosa non posso far altro che ringraziare te e tutti quelli che mi hanno seguito consigliato criticati sgridato(xkè ci mettevo un vita) le visite non so quante siano ora..ma ho sempre notato l'alta considerazione che ah avuto il 3d.come dicevo prima..posso solo dire grazie ragazzi:wink: il problema ora è che ho 3 auto in giro+il GTI della morosa... se prenderemo casa ho bisogno di più spazio in garage che in appartamento del 320 sarebbe bello farne una showcar ma mangerebbe ancora capitali.. e poi non saprei dove tenerla.. cercasi 2locali+servizi + box quadruplo
Ciao Peter, ho letto solo ora del quasi sicuro abbandono dell'opera. Peccato, ero affezionato a leggere quasi ogni sera gli sviluppi e soprattuto vedere la passione che ci mettevi nel portarla avanti. Capisco la tua scelta e la condivido nonostante mi dispiccia non vederla portata a termine. Pensa però che se la vendi a pezzi ti rifarai dei soldi per mettere su qualcosa di nuovo sull'ultimo acquisto :wink: , almeno questo ti rincuora. Detto ciò, in bocca al lupo per la tua scelta!
Veramente un peccato che hai abbandonato l'operazione...speravo veramente di vederla conclusa.... COmplimenti per l'emme.
e non per nulla io vorrei un cascinale...faccio metà per la casa..e metà un megastanzone per le auto beh penso che la emme resterà sostanzialmente immutata.il mio concetto di //M è colore pastello, sedili in pelle, tettuccio il resto è un "più" da valutare..rispetto alla 320 la M ha qualche cosa in meno, che credo sposterò su (bracciolo,xeno e un paio di cosette) ma la M per me è una cosa un po sacra e non la stravolgerei mai prendo questi post a titolo di tutti quanti mi han espresso solidarietà..grazie mille ragazzi..per il momento il 320 è ancora con me..mi spiace un mondo smontarlo e non mi decido mai(senza contare che fino natale son pieno di lavoro e sarebbe comunque difficile..) grazie per i complimenti..(specie danny per la E21 poi..).sono totalmente ricambiati l'emme è giù di suo quasi perfetta..c'è ben poco da potergli fare:wink:
-THE END- Fine della soap è stata tutta una messa in scena per prendere le repu vigliac d'in Peter L'M3 bianca è bellissima!Auguri!:wink: