eccomi..questa settimana manco ho toccato la macchina..ma grazie all'infinita bontà del mio capo che mi ha lasciato la mattina libera, domani ho 4-5 orette da dedicare al biemme.. se va tutto bene centro lo scarico,monto il para post (M3 E36) e preparo la sagoma per adattare il listello, dato che era predisposto per un doppio:wink: @ beckervdo:al momento, anche se indovinate,mi nascondo dietro un classico no comment..altrimenti se vi dico tutto..:wink:
ecco 4 foto...sabato sono riuscito a portarmi un pochino avanti.. ho finito la staffa per lo scarico,che mi sa me lo ritroverò in filo più in basso rispetto all'originale..ma vabbè..è regolabile e appena andrà su il paraurti provvederò a centrarlo per benino.. adesso appena il mio capo avrà tempo mi chiuderà la voragine che ho aperto nel baule per far posto al quadriscarico saldando su parte del fondo originale.. poi dovrò sigillarlo e verniciarlo.. il tempo rimanente l'ho dedicato alla carteggiatura e alla stuccatura.. avevo un paio di bolli belli grossi su porta sx e baule..e una valanga di sportellate "da parcheggio" sulla porta dx.. e ora,a grande richiesta..specie per il Geno,che non vorrei farlo arrabbiare anche il tetto riceverà il fondo prima di venire riverniciato..solo il tettuccio apribile verrà solo spianato non spaventatevi la la botta sul baule non è enorme..ho abbondato per non dover stuccare due volte.. il parafango sinistro verrà sostituito..il mio ha un bel boccio,causato da una mensola del garage che ha ceduto,minandolo per bene..siccome ne ho uno quasi perfetto,faccio prima a farmi il cambio che riparare il mio..
che bello vedere queste cose... mi lamento che non vorrei mai rifare cio che ho fatto sulla mia.... ma quando vedo ste cose mi vien voglia di rifarlo... la sensazione di un lavoro che non sai come uscira fino a quando non si apriranno i portoni di quel fottutissimo forno, e imprechi perche si asciughi velocemente, attento in ogni dettaglio, minima cosa.... sfornata l'odore della vernice affiora sulla lamiera, la vedi lucida e dici, *****, ora è da rimontare tutta... pezzo per pezzo realizzi cio che volevi avere.... scusate ragazzi, ho avuto un attimo di nostalgia... complimenti peter, pero.... posso darti un consiglio? prima di dare il fondo gratta l'interno faro posteriore..... è uno spigolo bastardo....
si peter io te lo consiglio... se non vuoi darlo proprio tutto dai almeno il fondo a 1 cm verso l'interno faro su tutto il contorno... un giorno mi ringrazierai di cio che ti ho fatto fare... a parte che sei piu soggetto che la vernice si stacca, sullo spigolo sai anche tu i casini che ci sono, specie tra compatibilita di prodotti, quando la lavi se non è compatibile salta via tutto...
vaiiiiiiii peter azz non vedo l ora di vederla finita comunqeu è bello vedere il lavoro passo per passo :wink: ottimo
ragà siete troppo buoni coi complimenti..grazie mille! anche io poi non vedo l'ora di riaverla in mano..finita e splendente!:wink: @Geno:accetto volentierissimo il consiglio..e mercoledì mi carteggio anche il vano del faro..tanto che ci sono, lo faccio tutto e amen.così non se ne parla più
Peter siamo ansiosissimi tutti di vedere le ultime mod del vano ruota/scaricozzo.... e non solo!!! In bocca al lupo per il proseguio del tutto!!:wink:
sabato mattina sono riuscito a ottenere una staffa decente.. praticamente ho tenuto la staffa col gommino originale,che è uguale anche per la m,e ne ho messe 2 una davanti all'altra,dato che sul lato guida ci sono due agganci alla staffa originale ne ho aggiunta io una, fatta da me con tanta tanta taaaaaaaaaaaanta pazienza, che mi permetterà di regolare un po' la posizione dell scarico..per la staffa dall'altar parte devo aspettare.. adesso edvo richiudere tutto il vano baule e poi metterci su l'altra staffetta così poi posso preoccuparmi del centrale..penso mi faro fare un tubo alla cavolo,tanto poi i collettori originali se ne andranno,e non vorrei tagliare e rovinare il mio centrale originale M E46,con quello che costa()
io lo farei tanto non è che devi smontare cose... è gia tutto smontato.... ti verra da ridere a mascherare il tetto