Ragazzi dai... leggendo le ultime 2-3 pagine anche dove Peter non si scrive si capisce quasi benissimo cos'è successo... la dinamica direi che è chiara... Peter forza, foto (fatte da te)
la 320 è un discorso lungo..per ora è con me ma sto valutando varie possibilità.. entro un paio di giorni massimo decido che fare..ma ormai, al 99,9% verrà smontata o torna originale, ma è difficile, o la do via tutta..
NOOOOOOOOOOOOOO ! dopo tutto sto lavoro ? cacchio , ormai completala , sarebbe un vero peccato poi la vendi
non varrebbe la pena..costerebbe meno farsi una M individual.. e poi se finisse in mano a qualcuno che la pasticcerebbe o la tenesse non bene e mi capitasse di rivederla, ne morirei.. so che è un discorso un po' scemo..ma meglio finita con me che in mano a chissà chi
più facile smontata...a meno che qualcuno la prende ci caccia su un bel motore e si rifà i parafanghi post.. così che non dia nell'occhio..mah..vedremo..
beh se non altro..mi aspettavo una raffica di insulti quando ho detto che abbandonavo..credetemi che cmq M o meno, non avrei finito..ci sono motivazioni varie.. oggi l'ho accesa..e non ho resistito..senza targa ne fari (ne terminale di scarico)sono uscito in strada...ho fatto una spalancata (chiaramente prima l'ho lasciatra scaldare eh:wink:..non lo farei mai nemmeno ora di tirare a freddo) sapete ha 254 mila km..mezzo giro di chiave..il motore è partito al primo colpo..nessuna indecisione qualche minuto a scaldare..dabvanti a me c'è un paio di centinaia di metri di strada privata..quando è salita un poì la temperatura ho infilato la prima..non la tocco da un po'..il cambio ha seguito la mia spinta come nulla, un dito sul pomello e dentro la prima..lascio la frizione pian piano..come oltrepasso la guida del cancello (lì gratto..) giù tutto..seconda terza inchiodo..non arriva nessuno..sotto il volante..beh piove..è lì'ultimo giro..non credo ce ne saranno altri..meglio non perderlo..sotto tutto il volante e il gas..nemmeno a metà curva e giù anceh la frizione e appena i due pedali si avvicinano a tenersi compagnia via il piede..destro ancora giù.. il posteriore scivola scivola piove forte e l'asfalto fa schifo i 19 non tengono nulla e mentre patinano lascio tornare indietro il volante..dentro la seconda ancora sbarello a destra e sinistra poi subito la macchina si drizza.. giù tutto di nuovo terza....il contagiri sale sale nessuna indecisione e un macello indescrivibile..lascio scendere i giri e torno indietro..qualcuno s'è affacciato..amen.. meglio rientrare prima che passa qualche pattuglia.. mi rimarra sempre nel cuore quell'auto..ci ho letteralmente vissuto dentro per un certo periodo.. qualcosa che manca all'emme finirà montata su proprio dal 320 però credimi..proprio non ce la faccio a venderla a qualcuno..a meno che pesco qualcuno di cui mi posso fidare e che so la terrebbe come l'ho tenuta io in questi anni preferisco smantellarla(terrò qualcosa per me, qualcosa verrà montato sull'M, qualcosa venduto..) o pressarla così com'è piuttosto che darla a uno sconosciuto :wink:
Caspita, mi dispiace! Benche non sia appassionato di modifiche estetiche ero rimasto molto colpito dalla tua 320i, sia per come stava venendo su, sia per il tuo impegno e la tua passione! Permettimi di farti i complimenti per il lavoro che hai svolto sulla 320i, e auguri per la ///M, riuscirà di sicuro a farti dimenticare l'altra!:wink:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO p.s. se ti avenza qualche pezzo!!! tu sai
sinceramente mi dispiace che tu abbia deciso di abbandonare ma sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi... ma hai già messo in vendita i pezzi del 320?