scusami una battua per un servizio completo quanto ti prendi? Se stasera non mi dirà niente vado a prenderlo a casa
completo?? sono sui 1200 a serata piu o meno, poi dipende dalle tante variabili Peteeeeeerr non dirgli niente ahuahuahauaha
OT an info... quanti kg di aggrappante - vernice - lucido ci vogliono per verniciare una macchina come la micra?? ho in mente di mettermi a farlo con un amico, ho esperienza coi modellini (che vernicio con colori e prodotti da carrozziere) quindi tecnicamente sarebbe come verniciare un megamodellino eND OT
scusate..ieri son tornato a casa tardissimo..e dovendo iniziare prima a lavoro oggi, non ho proprio potuto postare..come mi son appoggiato al letto mi ci son ribaltato su addormentato ci sono un po' di news e c'è anceh un paio di foto sto cercando il cavettino della digitale poi scarico:wink:
ha ragione wizard senza forno che scalda e che aspira il fumo e evita alla polvere di andare in giro..io non lo farei..
beh se la fai in carrozzeria...occhio che non è semplicissimo..però è un'esperienza..se te la senti, prova:wink: