Peter intende il pacchetto M che ricalcava fedelmente quello della M3 E36 cabrio: con i cerchietti ad esso collegati :wink:
quindi dovrei cambiare cerchi/gomme (mi piacciono i primi davanti nella foto) paraurti posteriore e nteriore e minigonne....quanto mi verrebbe a costare??
Se no sai benissimo che uno dei primi colpi da coccolone ero io... ...e anche senza scomodare gli LM... ...già "solo" citando i CH!!
A pascolare sì... ...al raduno purtroppo no... ...siccome se ne è fatto già uno di recente e ad inizio novembre devo anche andare a Monza per l'M3 experience... ...quindi per evitar di spendere troppo in viaggi un questo periodo ho purtroppo dovuto dare forfeit al raduno!!
io andrei di cerchi m invece. per l'assetto da 00/00 (cioè alto originale) a meno 80 (ma qui è un po esagerato) ti posso aiutare io dato che un mio amico ha il negozio io sulla tua per fare una cosa che mantenga l'eleganza della cabrio prenderei un bel 30/30 così abbassi un pelo la macchina ma è quasi impossibile grattare, ottenendo però un bell'effeto visivo se poi ti piacciono i cerhi M li aveva m-king del forum a ottimo prezzo io ho comprato alcune cose da lui (provenienti dalla sua M,parliamo di pezzi originali BMW e non aftermarket) e avevo visto anche i cerchi! tra l'altro è vicino a casa mia.se ti interessano vedo di sentirlo in pm per farti fare un buon prezzo. :wink:
Però quella di simo si può fotografare solo davanti e dietro. Perchè di lato si vedrebbe il nastro adesivo sulla freccia.
dopo 46 e dico 46 pagine sono scioccato...dalla mole di lavoro e soprattutto dal fatto che hai voglia a finire.... cmq COMPLIMENTONI
eeeeeeeeeccomi qui sucsatemi ma ragazzi a parte che ultimamente non mi son mai riuscito a collegare, la bmw proprio nemmeno la ho toccata è in fondo al capannone a riposare sto valutando un paio di cose prima di andare avanti..oltretutto non ho tempo proprio di lavorarci.. per me questo è un periodo pieno e difficilimente mi capita di smettere alle 5,30 alla sera..praticamente mai. per cui per ora nessuna novità te pasticcia la emme e vengo lì a bucarti le gomme, è già bellissima così:wink: