bigg, mi sa che anche la mia me la faresti gratta'! :) ho lasciato sabato il mio amico di 100kg a piedi quasi!
bigg..con te, ammo bassi o no, un giro ce lo facciamo!sul lungomare che scende verso sud! vai tranquillo!
La vuoi verniciare immagino Ho visto l'altro giorno una 206 credo HDI ed aveva la ventola in basso nel paraurti (zona targa per intenderci) verniciata silver come la carrozzeria...faceva una scena allucinante...era spenta e si muoveva solo per l'aria che le arrivava ma era proprio carina!!
mi sono sparato tutte le 45 pagine. SONO BASITO. Dobbiamo conoscerci. Mi stai regalando grandi emozioni.
.......Anche io :wink: complimenti!!!! Vediamo di finire le nostre macchine in tempi brevi cosi poi vediamo dal vivo i risultati!!!!
ed eccomi all'ultima pagina ci ho messo 3 giorni a leggere tutti i post be che dire complimenti, come puoi vedere in firma ho un 318 cabrio del 95 rigorosamente originale come quando l'ho comprata e mi fai venire voglia di farci qualcosa anch'io!!! non amo gli assetti esaregari e nel tuo caso l'alzerei un pochino ma questo e` un mio gusto personale comunque comlimenti e visto che non abitiamo lontani mi piacerebbe vederla anche per strada sta macchina!!!
ciao ragazzi..è un po' che trascuro il mio post (e il 320) ma purtroppo son presissimo di lavoro e non ho nemmeno il tempo di guardarla, la macchina basti dire che settimana prossima in 3 giorni(causa ponte) devo ritirare E FINIRE 7 auto..un paio so che son cavolate da poco ma le altre..quasi piango simo la tua 330 è uno spettacolo e magari un giorno ci troviamo con marco325ci e gli facciamo una foto tutte e 3 assieme!:wink:magari riusciarmo a cacciarci dentro anche quel matto di pintu! per tutti gli altri..grazie di cuore, vedo che nonostante il periodo incasinatissimo non vi siete dimenticati della mia piccola E36!! angel non toccherei più di tanto la tua cabrio-..è già bellissima così io farei solo kit M cerchi tranquilli e massimo 2,3 cm di ababssamento per il resto a un cabrio E36 che serve?è già favolosa!:wink: grazie per i complimenti head a tempo perso mi sto segnando le pagine con le foto.così chi volesse vederle, non deve per forza legegre tutto.anche se a mio parere più del mio lavoro è bello leggere i commenti e i consigli degli altri ragazzi antom abbi pazienza..tempo ne ho proprio meno di niente ricordate che sto facendo al 100% da solo. verrà solo un lattoniere a darmi una mano a fare i parafanghi(farò comunque io, lui mi seguirà e basta..dato che verniciare e preparare ok ma di lattoneria non ho esperienza) ma per il momento ho dovuto rinviare tutto ho anche il gti della morosa (miss gti) fermo, per una bega al cambio e sto provvedendo tra l'altro sono in ballo per 4 cose su quel gti che vi lasceranno a bocca aperta se chiudiamo la trattativa:wink: forse forse ho anche trovato una piccola sostituta per il 320, finchè resta fermo sperem:wink:
angel quando vuoi dato che siamo vicini si può vedere di bersi un caffè. il 320 è sempre in carrozzeria e puoi venire a vederlo quando vuoi :wink:
se passo in carrozzeria da te ti tocca farmi dei lavori, un mio amico con una geap in retro è riuscito a farmi un bollo sopra il paraurti e sotto il portellone per quanto riguarda l'assetto cosa mi consigliate? a 144444 km è giunto il momento di cambiare sospensioni e per di più ho una molla rotta al posteriore...ma 1 non vorrei abbassarla troppo già così a volte tocco 2 non vorrei spendere troppi soldi