Audio doppio DIN e sospensioni pneumatiche..... Effetivamente i rischi sono proprio per le buche ma l'effetto estetico è STUPENDO!!!! Io con il canale posteriore da 10 e PSS2 non sono arrivato nemmeno a metà della tuo risulatato
no, parlavo dei 19 post.... a me piacciono di piu' con la gibbosita', certo che a vederli cosi' mi paiono abbastanza a rischio piega in caso di buca.... ps grazie per i consigli sul cofano!
nota le mie, son gia' belle tiratine, non fanno lo scalino (che a me piace molto ) ma di certo non come le tue, che pare siano fatte dietro con il mattarello!
le tue le noto poco,senza una fot da vicino ma a me smebran dritte...tese ma dritte a me piace la gomma german style, che s'inclina e sta tirata, senza spanciare
peter hai visto le mie? 255/35 su 9,5... si possono leggere le scritte sulla spalla stando in piedi ma non sono tirate come le tue!!
hai foto da vicino?? @geno: so che apprezzi.sei tamarro dentro te! @simo: ci vuole pazienza ragà, come dicevo io lì ci lavoro anche, e il tempo da dedicargli è sempre poco.anche io vorrei accelerare..sono a piedi da 1 mese ora che son pure senza golf, e non me la godo molto in scooter settimana scorsa mancava uno per ferie, questa il papà del mio capo viene operato.per cui veniamo cacciati tutti via presto così che lui se ne possa andare a trovarlo.. mi resta da tirare un parafango,dare 2 raffianmenti all'altro posteriore e resinare poi posso raccordarli bene se serve e verniciare la macchina però poi c'è ancora da rifare i paraurti( e quello ant ha ancora su i fendi ecc) quello post M è ancora qui a casa, le minigonne(nuove nuove), mettere i vetri con le pellicole (il lunotto nuovo non è mai arrivato..dovrò lavorare sul mio...peccato che sarei stato più comodo..e il rimborso sembra problematico..), verniciare paracolpi e maniglie danilo per il momento data la situazione(che sono a piedi intendo) sorvolo su cofano(lo rivernicio e basta) e particolari come angel, lama gt(ancora indeciso).........
dai peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò arriva natale fra un po' mamma quanto sono curioso!!!! mi sa mi prendo una bm tipo geno o la tua solo per lavorarci sopra........ non sapete quanto amo ste coce :wink:
purtroppo è periodo abbastanza incasinato di lavoro.. ho finito i parafanghi, lascio qualche foto generale se volete, ma tanto da prima cambia poco.. ieri ho comprato la vetroresina e tutto il resto volevo darci su questi giorni ma il mio cpo ha degli impegni nel week end..per cui stiamo volando per finire tutto..e alle 5,30 veniamo cacciati via sabato addirittura siam chiusi domani spero di fare qualcosa.mi restan solo due da verniciare se finisco prima posso anche piantare lì e far la mia nel caso, come torno metto subito le foto.. devo dare una molatina, giusto una spazzolata ai paraffanghi, poi giù resina e fogli..incomincio sul davanti, che è più facile e servirà meno lavoro rispetto ai parafanghi posteriori