e questo è l'anteriore il muso è stato facile, a differenza del retro che quando l'ho stirato con le tenaglie faceva la piega.lì la lamiera è doppia e ha lo spazio per la sigillatura col mio fisichino è stato un bello sbattimento ho messo su i paraurti per dare l'idea dell'insieme eccoli visti dall'alto..posteriore sx anteriore sx anteriore dx
davanti son praticamente finiti..qui si vede bene la curva del passaruota e questo è lo scarsissimo spazio recuperato tra gomma e parafango ora non so..o la alzo davanti un pochettino o la irrigidisco di brutto con l'assetto attuale, rigido ma niente di esagerato, ho paura che prima o poi la gomma picchi contro il parafango ho 4 bilstein in garage.probabilmente li farò ritarare e prenderò 4 molle nuove dietro invece penso che la lascio com'è.la macchina mi piace un sacco leggermente impuntata col muso
ora qualche vista... si nota bene l'assetto..pareri?alzo o irrigidisco? e ora il culo..lo scarico l'ho levato..tenete conto anche che a marmitta montata la macchina scende non poco..poi al momento il serbatoio è anche secchissimo.quindi dietro al momento è più alta di come sarà a macchina finita qui davanti farò un piccolo tocco di classe(spero) facendo la ventola a mo' di stemmino bmw, facendola in quarti bianco blu che ne dite? ps la lama del para ant non mi manca..è smontata e onestamente manco mi ricordo dove l'ho messa
Grande Peter!!! Per essere la prima volta ti è venuto fuori un gran bel lavoro!! :wink: della serie "io sono Bastilani e batto il ferro!!" http://www.youtube.com/watch?v=MZ9J9dAvzaI Ok, sono OT ma il video è troppo bello.. e poi guardate la vecchina alla fine.. :wink:
Alzare????? Che sei matto ? :wink: Fossi in te irrigidirei, così è bellissima. Complimenti per il lavorone, sta venendo fuori uno spettacolo.
grazie ragazzi..per l'irrigidimento non so.. non vorrei che dopo sul bagnato diventasse troppo una ciofeca ra gomme larghe assetto e autobloccante.. sabato se non lavoro passo da un ragazzo che fa assetti e vedo se risolvo qualcosa ildiscorso di alzarla un pelo davanti..metti che per sfiga prendi una buca non vorrei mai che la gomma picchiasse sulla resina e la crepasse poi magari dico una cazzata eh
eh caro peter, finalmente vedo le foto. Gran lavorone, mi pare di capire che hai utlizzato la parte di lamiera che c'era piegata interna e l'hai tirata fuori... ottimo lavoro. Per quanto riguarda l'assetto io irrigidirei di brutto, e se riesci allargarti un po in piu. cosi com'è tocca secondo me... Gran bel mezzo peter.... i miei rispetti
Mi aggrego ai complimenti, la mia faccia era questa mentre si caricavano le foto! Concordo con Geno...prova ad allargare di più, perchè così bassa è davvero bella ma sarebbe un peccato se toccasse...e magari anche un rischio (gomma che si taglia, non saresti ne il primo ne l'ultimo...non per portare sfiga eh!!!). Ma da quando hai l'autobloccante?? Figata!
grande peter........!!!! quella modanatura a metà portiera dove vengono fissati i gommini la farai riempire oppure porti tutti in tinta? altra domanda: non puoi farli tondi in qualche modo quei fendi? ultima una mia considerazione: alzerei di un filo anteriore e posteriore così da evitare problemi, tanto appena è piena si abbassa
allora..innanzi tutto grazie ragazzi..siete sempre troppo buoni coi complimenti:wink: per allargarla..oddio davanti il materiale è quel che è e lamiera da tirare non ne ho più molta.dietro qualcosa si può recuperare ancora..ma un po' di bordo dovrò aggiungerlo io con la resina l'autobloccante l'ho sempre avuto.era optional solo per 310 318is e 325 però ne ho un altro già montato su ponte //M:wink: adesso non trovo la foto della E36 senza modanatura ma non mi convince molto..se stasera la trovo la posto. per il momento resto che metto quelle piatte con loghino..ce ne sono vari modelli, e devo ancora decidere quale mettere, ma quelli son dettagli finali se avete foto senza modanatura postate pure eh, non fatevi problemi:wink: i fendinebbia tondi non saprei..sul para E36 forse stonano un pochetto..ci vuole una photoshoppata ma in quei lavori son decisamente imbrono. cmq l'idea non è niente male e ci provo, così decido.. l'idea di partenza era fare i fari(tenendo i lenticolari originali) con gli angel e xeno per anabbaglianti(già ci sono)-abbaglianti e fendi l'ispirazione è venuta da qui(bellissima fra l'altro,solo gli splitter non mi piacciono molto)di questa E36 tri-xeno notare che figata le foto semitrasparenti.devo scoprire come si fa
Per quanto riguarda l'autobloccante non lo sapevo proprio...ma perchè allora si sono regrediti togliendolo come cosa di serie? I fendi io li lascerei così...ma son gusti! La foto trasparente la fai con photoshop in poco tempo...persino io (che sono negato) riuscii tempo fa... :
Peter...un consiglio, perchè non apri un tread - o meglio ancora una pagina web - in cui postare tutte le foto del lavoro eseguito e che andrai ad eseguire, corredato di relativa descrizione. Il lavorone svolto merita di essere ammirato per intero e qui, con tutte le varie risposte, quesiti, pareri e quant'altro, diviene difficile farlo. Intendimi, è appassionante seguire le varie discussioni, confrontare i pareri e quant'altro, però sarebbe molto bello poter ammirare su un tread apposito esclusivamente il lavoro. Hai per caso pensato, una volta terminato il lavoro, di far pubblicare la tua auto su BMW Scène? Penso che ci starebbe benissimo.
come sempre complimentononononi Peter, anche se a mio modestissimo parere e gusto (ma saro' l unico) i cerchi sono esagerati, sballano un po' l estetica generale. cmq complimenti!
antom e davide: VI ODIO io non ho idea coe si fa...e manco trovo il mio photoshop(di 2 o 3 anni d'età) quindi farò fare il reportage della macchina finita a voi!!! i fendi credo che non li toccherò, alla fine, meglio non snaturarne troppo la linea sqadrata del muso ps l'autobloccante era optional non di serie killer i miei cerchi ideali erano i BBS RS GT ma costano troppo al momento..magari tra un annetto mi rivendo gli m6( oprima..basta che me li pagate) killer come mai non ti piacciono?proprio a te che li monti?ps son stato anche il primo delle serie3 a montarli, il primo con misure originali e il secondo a comprarli(primo fun un ragazzo con la serie 1) @ bicio:tutte le modifiche alla mia macchina per ora le posto qui, e solo in questo 3d fare una pagina web apposta..al momento non ne arei nemmeno iol tempo ma non è detto che a lavoro finito, non pubblichi tutte le foto( a oggi 180) mentre qui ci sono le fondamentali.. su bmwscene vedremo..non credo meriti così tanto..ma non si sa mai:wink:intanto pintu avrebbe dovuto portarci la sua...speriamo lo faccia con la E46 appena la finisce.. se cerchi sue discussioni vecchie vedrai che gioiellino splendido era la sua 36 cabrio
Don't worry, gà pensì mì! basta che me lo chiedi :wink: L'idea della pagina web nn è male...effettivamente uscirebbe una bella storia....