grazie ragazzi:wink: è che uno e y le ha disfate mia sorella.. il 155 troppi problemi e poi non volevo che un altro la guidasse per il 320...beh spero per fine settembre di non avere troppi problemi col lavoro e riuscire a finirla fatti i parafanghi,una manina di fondo e si vernicia il tutto finalmente.. speriamo non diano troppi grattacapi, facendomeli io, sarò certo di averli esattamente come li voglio, ma non so quanto sia complicato è la prima volta che allargo
madooooo non avevo mai letto 32 pagine di post tutte di un fiato...sono a pezzi!!!!!! speravo di vedere finito questo capolavoro e invece.... peter continua cosi che siamo già a buon punto...complimenti per l'impegno e la capicità fin qui espressa.... ps: onestamente non so chi sia il più schizzato tra te e geno...gran lotta!!!!
dimentichi pintu!! davide ha fatto un gran piacere anche a me e alla morosa conoscerti! andando via ha voluto pure che tirassi un pelo..solo che c'era gente pe rstrada..e ho dato ben poco gas...quindi non credo tu sia riuscito a sentire il sebring tuonare!:wink: geno tu stimi me?almeno tu hai iniziato e finito..:wink: mi son dimenticato la digitale in carrozzeria..ho solo le foto sul cell.. al max posso inviarle a qualcuno, dato che il cavetto non ho idea di dove sia e non posso scaricarle domani a mezzogiorno cascasse il mondo, come torno a casa posto tutto dovrei sistemare il titolo del topic però non sei il primo che rimane ingannato e crede che alla fine la macchina è terminata si accettano consigli
Sì sì vi ho visto fare la sparatina con la GTI...eheheh! Però pensavo guidasse lei! Mitica la tua girlfriend, tienitela stretta! Ma il ragazzo con la E46 coupè LSD non si è ancora iscritto? Mi pare proprio di no...
guidavo io..lei aveva già sbevazzato due birre! cazz manco una foto tutti e 3 ci siam fatti ma vieni al raduno a fine mese? ps visto che malata la mia girl?pensa più al tuning e alla birra che al resto!:wink: penso che mi sposerò
se riesco a rimetterci le mani..questa settimana il fratello del mio capo sta in ferie.. così per la terza sett di fila siamo uno in meno e ho 2 auto complete, 1 semicompleta e qualcuna con cazzatine varie più un paio di lucidature a ragà...........andate pianooooooooooooooooooo che poi bocciate, io lavoro e il mio biemme restà lì e non lo finisco più
Avremo occasione! Io ero pure da solo xè la mia "dolce metà" era via coi suoi....di solito mi accompagna a quegli "eventi"...controvoglia, ma mi accompagna!:wink: Non lo so davvero...è più no che sì...peccato perchè è qui vicino! L'auto non sarà per nulla finita a fine mese... te l'ho detto!!
ok allora alla prossima, così mi presenti anche la tua morosa!:wink: manco la mia macchina (anche se spero il contrario) sarà finita per il raduno..vado col GTI(e forse forse ne prendo un altro, leggermente taroccato..lo uso un po' poi cofano delta e motore sul cabrio..il resto ricambi per l'8v della morosa..vado a vederlo in settimana) ps non dirgli che la sposo se no si monta la testa
Sarò muto tranquillo (ma secondo me l'ha già capito ). Buona fortuna con la possibile new-entry GTI !!!
grazie mille:wink: adesso ho un paio di cose da fare ma più tardi scarico la digitale e finalmente posto le foto di sti benedetti parafanghi martellati ho fatto più fatica per le foto che per tirare fuori la lamiera!
ecco le sospirate foto dei parafangi smartellati li ho tirati in fuori con la tenaglia.spiegandoli.poi con 2 martelli8 uno normale per davanti e una mazzatta da 20kg per dietro) lo ho stondati un po a vederli fan cagare ma niente paura.dopo si resinano tutti e faccio la parte mancante in basso ecco com'era il cerchio prima..sporgeva non poco.. ps questo parafango è ancora da finire questo invece va rifinito però è quasi definitivo qui si vede bene..la parte verso il paraurti è già quasi a posto..credo solo dovrò far spessore alla staffa del parurti, per farlo sporgere un pelo di più