bello lo scaricuzzo,bravo bravo bravo. per il fatto dello stemma in germania è molto diffuso,tolgono sia l'anteriore che il posteriore perchè una volta tunizzate a loro detta non sono più della casa,ma rappresentano qualkcosa di personale e tener su lo stemma non è bello.
minchia ragazzi..lo scarico pesa un cifra..e la sfaffa sinistra si storta un pelo.. spero che col ventrale montato poi rimane dritta..comunque farò una staffa più grossa.. sto cercando di scaricare le foto che ne ho fatte un paio..ma la micia s'è mangiucchiato il cavetto usb..e per ora non funge.. mi direte tutti ovvioche non tiene..che staffetta del kaiser!!
ecco la staffetta..è fatta in maniera da lasciare un minimo di libertà al terminale..lgi ho dato solo un po di primer grigio scuro.. ma quasi quasi, gli do una botta di nero opaco..che sta meglio.. ed ecco l'altra..è molto sottile..ma mi piaceva per il gommino.. comunque è provvisoria..la definitiva sarà uguale, ma spessa come quella di sinistra.. ringrazio Geno che ieri s'è fatto mille sbattimenti per aiutarmi col centrale..
io sono fatto così peter, non riesco a tenermele giu le cose e devo dirle sempre..... stai facendo un lavoro FANTASTICO e ti faccio i miei complimenti, sincerissimi...... però non mi piace il colore che terrai alla fine ... scusa prendila come è, una constatazione di gusto personale che non ha nulla a che vedere con tutto il resto che stai facendo.
tranquillo antom.. posto tutta sta roba, proprio per ricevere commenti e consigli.. purtroppo il cambio colore implica un lavoro che non sono in grado di fare.. perchè non ho la cosa più preziosa..IL TEMPO già così, che mi attengo al minimo, sto facendo fatica.. cambiare nettamente colore vuol dire sbudellare la macchina.. e al momento, la mia seconda, si avvicina velocemente allo sfascio.. che mi sta dando guai continui.. per curiosità..che colore ti sarebbe piaciuto? geno la staffa la rifaccio..per ora però va bene..mi evita di lascaire la macchina col cric sempre sotto..
hem, mmmmm ........... BOH per il colore io avrei fatto visto che ti piaciono colori particolari: come quello di Geno, oppure come quello della coupè che hai in firma tu, poi c'è il classico nero, ma quei due colori secondo me si adattano alla tua. per il primo andrei di pastello, niente metal.
ma quella di Geno era orientblau..che è bellissimo.. ho fatto un coupè di quel colore..completo.. ma è blu normale..poi lui ha fatto il topasblau modificandolo un po'.. la M in firma è la swartz normale..che è bellissima..ma il nero, con quanto uso l'auto io, è da suicidio.. per rispondere a master lo stemma dietro ci può anche stare di levarlo.. ma davanti..ecazz..son fiero della marca del mio motore!!!
sì quello di geno starebbe molto bene sulla tua, c'è anche un utente che ha una m3 e46 in firma con quel colore, molto bello... non toglierli gli stemmi, se devi quello dietro non quello sul cofano... :wink:
Cià che faccio godere un pò il Peter ..... oooh...non sporcare il monitor Il mezzo è una M3 3.000 di un mio amico di Vercelli (carrozziere) e mi sembra che voglia pure venderla..
stupenda! tranne che dietro, non mi piace il cofano con quell'ala posticcia e senza posto targa, anche il paraurti al posteriore NEIN, preferisco quello di peter.... :wink: bella cmq con quei cerchi
il portellone dietro è bello xò la targa era da mettere incassata nel paraurti. anke xkè così non è in regola dato ke non è illuminata.... Il paraurti posteriore non è il massimo ma non ci sta neppure malissimo xò forse stona un po' con le forme della macchina.
No no e no,peter non la fare così,a mio avviso ha rovinato un pò tutto dell'auto,quei fari anteriori non li sopporto,li ha un mio amico sul e39 e sono brutti,ma proprio brutti . Opinione personale.
azz ste!!!che roba!!!messa giù bella HARD!! preciso al forum intero () che la mia rimarrà comunque bella soft.. quel che voglio dalla mia è una 3er sportiva..tesa verso il concetto motorsport...tutto il motorsport (infatti i cerchison della 6 mica della 3..:wink:..scasrico stesso discorso..) un'estremizzazione in chiave BMW di una sportiva che a suo tempo, con ben poco chiasso faceva vedere la sua sportività.. bastava un simbolino... una piccola M sul baule.. e io vorrei esaltare quello che di più bello c'è delle M BMW, sulla mia 3, che è la BMW migliore di tutti i tempi..
ps...lo stemmino sul cofano non si tocca!!!! ste fai i complimenti al tuo amico..un gran bel lavorone!!!!solo il para davanti mi lascia un po perplesso.. ma per il resto..M..3000..giallo dakar..cerchi M..da sbavo!!!
infatti , e imho ha rovinato anche la linea del paraurti anteriore con quei fendinebbia bravo Peter , mantieni le forme della e36 in chiave Motorsport ! ( p.s. io a levare lo stemmino sul cofano ci avrei fatto un pensierino , ma solo perchè mi piace un pò più cattivella ; tra parentesi ho preso i reni tutti neri come quelli che vedete in firma e aspetto che mi arrivi il para posteriore ///M replica in plastica rigida )
a me il tuning hard piace...e parecchio... ma le mie macchine non sono mai state HARD..anzi.. cerco sempre uno stile mio..anche se tanto, qualsiasi cosa si mette, c'è sempre altri che hanno roba uguale... ma è l'insieme e la cura del tutto che fa il risultato..:wink: a me la emme gialla postata, a parte il paraurti ant, piace eccome... solo che è troppo per me..nient'altro..