grazie..:wink: tra l'altro complimenti a Big per l'occhio..quando è capitato che qualcun altro ha "aggiustato" il nick, io non me ne sono mai accorto!
se stai leggiucchiando mandami un pm e vieni a farti un giro su un comodo x5 altro che mal di schiena sulla M a parte le battute: auguri a tutti e due :wink:
bellissima questa!azzeccata in pieno!!! antom l'x5 le piace un casino ma lei è più sportiveggiante!:wink:
tranquillo!!!:wink: il cofano per ora non lo tocco..sto pensando.. ho anche un po fretta di riprenderla..e il cofano si può sempre fare con poco sbattimento..per cui per ora sorvolo.. anche perchè di lavoro ce n'è ancora tanto.. ragazzi io me ne vado a dormire..che domani inzio presto!notte a tutti!:wink:
QUESTO è IL MIO COLORE ORIGINALE.IN TUTTE QUESTE FOTO, LA MACCHINA è SEMPRE LA MIA..:wink: Simo guarda..mi sta costando una pazienza allucinante..ma dopo 4 anni e mezzo, in cui ho fatto 150mila km, di cui almeno un buon 40% in autostrada, e lasciandola spesso in centri commercialI (bolli me ne hanno fatti ovunque) una "rinfrescata" ci voleva proprio anche se non la modificavo la riverniciavo tutta lo stesso.. diciamo che tutto quello che gli sto facendo, il mio 320 se l'è conquistato sul campo:wink:
un cambio di colore no? nel senso, dopo 4 anni magari cambiarlo allo stato attuale era semplice e una novità :wink:
mi sarebbe piaciuta un casino farla Imolarot o dakargelb... però tirar fuori il motore..staccare tutto.. diventa troppo impegnativo.. fare un colore simile per non smontare non ne vale la pena. non ci sono, senza offesa per nessuno, blu più belli del mio.. e cambiare colore senza rifare per bene la scocca non mi va..meglio una cosa in meno, piuttosto che farla posticcia..
Ciao Peter guardo sempre il passo che fai sul auto e ti dico che mi stai appassionando.come ti ho detto io sono un Ex carrozziere e mi dai la voglia di riprendere il mestiere in mano.Ti faccio i miei complimenti continui cosi 6 un Grande. Per il colore io mi ricordo che cera il grigio con la grana più forte (se mi ricordo era della PPG ho Sikkens ma non ricordo il Numero) ed io una volta ho fatto un colore(632 Fiat) ed ho aggiunto questa grana ed e venuto un bellissimo Nero e al sole era una meraviglia. Tipo brillantini. Ciao e buon proseguimento.MAX
grazie:wink: ma esagerate sempre coi complimenti ragazzi per il colore che dici..non saprei..io ho sempre usato Standox (e per un certo periodo, ma solo in prova Autocolor, ma non mi son trovato molto bene) oggi son riuscito a fregarmi un po' di tempo per la macchina (settimana scorsa è stata molto incasinata.. e ho fatto e montato la staffa sx dello scarico..la dx, come dicevo prima, è già pronta, la monto domani.. e inizio a richiudere il baule.. ancora però non ho deciso se farmi fare un centrale "ad hoc"..dato che non vorrei tenere per molto i miei 150 cv di serie..quindi sarebbe solo una cosa provvisoria..perchè qualsiasi lavoro faccia poi alla meccanica, comporterebbe il rifacimento del centrale.. solo che fare un tubo che parte dai miei collettori e saldarci su la curva finale del centrale M originale per attaccarmi al quadriscarico un po' mi scoccia.. è vero che altrimenti è un pezzo di cui non me ne faccio nulla, ma quel centrale costa un occhio..e tagliarlo per niente mi ispira poco.. e ora due fotine strumenti necessari...calibro metro una staffa (spessa 6 mm, così è bella pesantuccia:wink:) due punte, una da 5 e una da 9,5 un trapano per forare e un trapano a aria per fare le svasature ai fori.. facile facile..3 fori, 9,5 misura finita, distanti 40mm
ed ecco una prova sommaria di come sarebbe finita.. ricordate che ancora il lato destro non è agganciato..e la marmitta lì è legata per farla stare un minimo dritta gli ho cacciato sotto il cric..
non so se è una cosa fattibile ma se io fossi in te taglierei il paraurti posteriore e come quello della m3 e46 e farei salire un altro po' il terminale.