grazie mille!ma non sono in gamba..è il mio lavoro!anche se mi dedico solo a auto di serie..:wink: mi sa che pintu è più pratico di me per il suono penso non sarà troppo rumorosa..alla fine è uno scarico originale.. più che altro penso allo svuotamento pauroso che avrà il tiro in basso con sto scarico..
COMPLIMENTI F-E-N-O-M-E-N-A-L-E ero bramoso di vederla con quei cerchi montati, ricordi gli abbiamo comprati quasi insieme.
non ne sono sicuro..ma credo di sì.. @ danny:grazie per i complimenti!!ricordo sì che li abbiam presi più o meno insieme..solo non mi aspettavo mi spanciassero così tanto le gomme post su bmw scene per vederle come le mie devi cercare gente con su le 225 col canale da 10!!! Luca(ex)318 ha le 245 35 col canale da 9,5 e stan su perfette.. io ho le 245 30 tu che gomme hai montato?
Guarda, io avevo su le 225, con i 9,5 ed erano tirate piu o meno come le tue, molto cmq dipende anche dalla marca del pneumatico, quando ho comprato i cerchi, gli ho provati con delle yoko-parada 2 sempre da 225, e proprio non ci stavano perche erano molto piu strette, rispetto alle uniroyal rainsport, che invece ho montato.
no non lo fanno per E46 e E90:wink: è un b lu violetto..che in ombra o al buio diventa quasi nero.. al sole diventa chiaro.. questa è sempre la mia macchina...
grazie..solo che riguardando sta foto..mi convinco che l'assettino german style impuntato con muso, non vada più bene..
è tuning anche quello!!! curioso che oggi è anche il 24..e faccio anche 4 anni e 10 mesi con la morosa..se stai leggiucchiando (lo so che sbirci..) auguri!:wink: