dove li hai presi i cerchi!? Cazz ET 12 sull'anteriore ed ET 17 posteriore! Non ci stanno neppure su una M3 E46. Ora si va di allargamenti!?
fantasticiiiii... le gomme sono veramente troppo strette ma con delle gomme a posto diventerà favolosa... complimenti
esatto..devo fare i parafanghi.. ma prima devo finire dietro il vano buale..domani mi rimetto dietro.. così saldo il fondo e lo sigillo.. i cerchi li ho presi dall'utente Pera contattalo in pm credo ne abbia ancora
dovrei avere una M3 E46 per dirlo..comunque la macchina va allargata..anche la M ha bisogno di un ritocco alle fiancate con quei cerchi.. non mi funge imageshack..però c'è in giro una foto di una m3 coi 167 montati..
da quanto vedo + che nella pare superiore va ribatutto nella parte sopra la minigonna. Quanto si può spendere per tale operazione?
Ragazzi per favore... ...se ci tenete alle mie coronarie evitate di mettere questa foto... ...se no continuano a balenarmi cattive idee in testa!!!
mi spiace..comunque per provare fai differenza tra il tuo et e quello dei 167.. poi prendi un distanziale e vedi.. tra l'altro pensavo di metterla come firma sta foto..
grazie geno per la dritta..domani vedo di parlare col lattoniere..se non mi manda aff.. ti meriti una rep davvero ma non me la fa dare...
Peter al posteriore monta: 9,5 x 19 et 17 mentre noi montiamo se non erro (scusa ma sono fuori casa e non ho i dati sotto mano): 9,5 x 19 ET 27 e quindi si dovrebbe avere al posteriore un allargamento di carreggiata di 10mm per ruota che i parafanghi della nostra emme accettano abbastanza bene (con allargamento da 13mm per ruota robbè tocca solo leggermente a volte, mentre con allargamento da 15mm si tocca abbastanza spesso). Per gli anteriori dovrei invece verificare...