Le vidi le foto, ma pensavo fossero capacità derivate dalla tua professione Non è per nulla da tutti, davvero complimenti!
Sei un mito Peter per il lavorone che stai facendo... ..così come quel super carrozziere fai-da-te di Geno!! :wink:
ma che mito!un demente.. a me che costa tutto MOOOOOOOOOOOOOLTO meno che a un privato tutto sto lavoro sta venendo a costare più che un M3 E36 3000
esagerato!però grazie mille!consola tantissimo sapere che il proprio lavoro farà piacere anche agli altri:wink:
ma infatti appena ho finito la macchina,continuo a mettere da parte i soldi come se facessi ancora i lavori.. in 6 mesi,mi sa che mi compro un'altra 320
Geno guarda..ti ho già detto cosa devi farci coi 17(no!non quello ) Bigg a vedere quella Mini,non smetterò mai di dirti che figata che è!hai fatto benissimo a spenderci i soldi!:wink:
oggi, dopo una settimana che il fondo riposa,e dopo 2 giorni con la macchina al sole il fondo è "calato" per bene,e ho iniziato a tamponare il tetto direi che è iniziata la parte più rognosa di tutte credo Geno ne sappia qualcosa per fortuna ci sono un paio di bollini da grandine e basta.. oggi è pure venuto in officina un amico poliziotto e gli ho chiesto lumi sulle modifiche appena entrato guarda il bmw,da dietro e mi fa: lui - ma come mai quel buco dietro? io - eh..per lo scarico.. lui - e scusa che scarico ci va per aver tagliato un pezzo di auto? io - ahhhh!ma tranquillo!è originale BMW! lui - sarà..opi me lo fai vedere appena sei in giro.. io - doh!!
sì...abbiamo anche parlato delle modifiche e della loro legalità.. mi ha anche detto che nonostante tutto non mi rimperà troppo le palle,visto che la roba che monto è cmq originale BMW anche se di una M e non di serie su un 320 è molto buono..ma anche molto severo..nonostante l'amicizia,per dire,vedi che col bmw non mi ha minacciato di multe,mi ha chiaramente detto che la prima volta che mi becca col golf (scaarico mega dimensioni e...mega suono) si porta via il libretto in due secondi e non scherza
Mica tanto amico!! Sembra il vigile urbano (l'unico) del mio paese... prima è a giocare a carte al circolo, poi esce, entra in servizio e multa l'auto del suo compagno di carte che era in divieto di sosta....andiamo bene....
no fidati..è che è una persona particolare.. però è una pasta d'uomo..solo è molto ligio alle regole non è puntiglioso all'esasperazione, ma non è uno che lascia correre..
Ti giuro.... e ti dico solo che è arrivato qui (prima avevamo solo una vigilessa part-time) perchè nel paese dov'era ha portato la gente talmente all'esasperazione che una notte gli bruciarono l'Alfa (personale, non di servizio!), renditi conto! Qui è sulla buona strada ma essendo l'età media over 75.... (mio nonno ha preso una multa per eccesso di velocità con autovelox in centro al paese perchè andava a 52km/h scontando il bonus.......era ridicolo il pezzo di verbale che diceva "il contravventore eccedeva il limite di velocità di 2 km/h" ma dai!!) Perdonate l'OT.