e finalmente...presentazione della mia Black Panther!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da scarfacetheflame, 8 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Sapete bene che non si discute pubblicamente delle decisioni riguardanti sanzioni comminate.

Rispettiamo "casa" di Antonio in sua assenza, facciamogli trovare tutto a posto senza messaggi inutili. Chi ne è amico avrà certo modo di contattarlo.

Qui il discorso credo sia chiaro.

Grazie a tutti.

2. latinoloco

latinoloco Primo Pilota

1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
  3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
  4. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Caxxo ma che succede, manco per un giorno per impegni di lavoro e trovo il finimondo ..... e un clima da Gestapo .. siamo in periodo di repressione .....

Luca scusa gentilmente in pm mi puoi ragguagliare brevemente? Grazie [MENTION=204]infinity[/MENTION]

5. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Lei !! [​IMG]

Clicchi qui, anziché disturbare l' unico Mod'S Z4munito !!! [​IMG]

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Forse non mi sono spiegato a dovere.

QUI ed in generale IN PUBBLICO, non si può discutere nuovamente di questa faccenda.

Sarebbe opportuno rileggersi il regolamento se vi sono dubbi in merito. E giacchè si pronunciano parole tipo gestapo, se così fosse, molti profili avrebbero dei bei colori vivaci in basso.

Ma siccome checchè se ne dica tolleriamo sempre, sicuramente troppo, anche in questa occasione "farò finta di niente".

Il che non significa essere preso in giro. Come tutti i moderatori e staff, sono qui a titolo gratuito per passione e perchè mi piace questa community (da sempre contraddistinta dai valorosi personaggi che la popolano).

Quindi evitiamo ulteriori offese/commenti del tutto gratuiti.

Grazie.

7. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    cioè, fatemi capire...

se mi accorgo che uno è stato bannato non posso neanche chiedere il perchè? siamo come gli schiavi? tutti a testa bassa, poi se il padrone spara a quello di fianco a te non puoi neanche guardarlo perchè sennò sparano pure a te?

bene

A 2 persone piace questo elemento.
  8. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    non voglio entrare in polemica ma credo che l'approvazione della considerazione di Angelo sia doverosa, i termini non mi sembrano tra i più adatti per approcciarsi con gli utenti colti da normale reazione di stupore derivato dall'evento.

Chiedo venia se infrango qualche regola, ma reputo l'intesa ed il buon senso elementi basilari per una umana e pacifica convivenza

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    certo che si può chiedere il perchè......ma, come si va dicendo da anni, e come è stato ribadito anche in questo 3D, basta farlo nelle sedi opportune (e cioè in PM), per evitare di sporcare il topic.....come fanno, tra l'altro, decine di utenti che chiedono, hanno chiesto, e chiederanno chiarimenti su BAN e/o altre decisioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    io propongo una discussione in sezione ingiustizie.... mi sembra la più adatta... Dato che la maggior parte di noi non è d'accordo sui provvedimenti presi.... Se i mod acconsentissero sarebbe un ottima finestra di dialogo e potrebbe servire a calmare il clima sul forum... Dato che è di nuovo tornato il malumore....

Quello che mi chiedo.... Ma stava di nuovo funzionando tutto bene in questo forum.... Per quale motivo si è scelto di "attaccare" gli utenti (in particolare quelli del area offtopic) quando tutto stava funzionando per il meglio e con il massimo del buonumore??? Mi dispiace ma io ci vedo solo ed esclusivamente degli attacchi gratuiti....

[MENTION=204]infinity[/MENTION] [MENTION=3813]Actarus[/MENTION] (cito voi dato che state moderando qua) conosco bene il regolamento.... So di essere sanzionabile e sinceramente me ne frego dato che in ogni caso l'ambiente che si sta creando in caso di ban non mi farà mancare per niente questo forum (anche se mi dispiace per gli amici)....

In ogni caso ricordo che sopra ogni regolamento esiste comunque una regola assoluta che non può essere infranta ed è sancita anche nella costituzione italiana... Ed è quella della libertà di parola e di espressione che,fino a prova contraria,non può essere negata a nessuno...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Non posso che essere d'accordo.

12. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Perchè ogni volta chiamate in causa la libertà di parola? Esiste un regolamento che avete accettato quando vi siete iscritti e dice che in caso di ban si può contestare solo in pm ai moderatori che comunque saranno felici di chiarire la cosa. Ad ogni modo quando uno si sente chiamato in causa non accetta nessuna decisione quindi aprire un thread per discutere dei ban o cose varie lo trovo inutile tanto noi continueremo a dare la nostra spiegazione e voi continuerete a non voler capire.

La prima cosa che deve rimanere chiara è che bmw passion è un forum in cui si parla di automobili (prevalentemente del marchio bavarese) e che l'off topic è e deve rimanere un piccolo contorno per conoscersi meglio perchè inevitabilmente si creano delle amicizie virtuali (cosa bellissima).

Per certi utenti l'off topic diventa il centro del forum, diventa la parte importante e le discussioni tecniche un contorno noioso alle chiacchere da bar.

Noi siamo molto permissivi in generale ma appena poniamo un limite prima che la situazione degeneri viene fuori il finimondo, venendo accusati di essere dei moderatori accecati dal potere (capirai) stupidi e infantili e tiranni. Mentre siamo solo utenti come voi che hanno voluto dare una mano a far rispettare un regolamento che fondamentalmente è lo stesso da 10 anni!

Sinceramente Fabio, ho sempre pensato che tu che sei un veterano della baulistica ti sia reso conto che ormai stava degenerando da quello che erano le prime pagine e mi sembra strano che non te ne dispiaccia. Io stesso circa un anno fa ho iniziato a scriverci (ed ogni e tanto mi piace intromettermi) ma ultimamente era solo una collezione di faccine, di post con scritto suka, caxxo ecc... alla fine diventa anche una cosa monotona e noiosa. Tra l'altro lasciando correre su quel clima molti hanno pensato che quel tipo di linguaggio poteva essere esportato in giro per il forum cosa che invece non era assolutamente così! Se da soli vi sareste moderati, o se avreste ascoltato noi moderatori quando con un'ammonizione o in pm vi chiedavamo di porre un limite ora non ci sarebbe stata questa sterzata decisa da parte nostra e tutto sarebbe rimasto nei suoi confini tranquillamente.

Mi dispiace essere così diretto ma è una cosa che volevo dire da tanto tempo: chi sta su questo forum senza avere un minimo interesse per l'area tecnica e non capisce lo spirito dell'off topic che non è il centro del forum allora deve iniziare a farsi delle domande e chiedersi se è davvero iscritto nel sito giusto! Ovviamente parlo in generale perchè ci sono tanti che amano fare un pò gli spammoni che però poi popolano con passione e diligenza le aree tecniche e non sto lanciando un'accusa precisa a nessuno

A 2 persone piace questo elemento.
  13. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    Non desidero fare polemica ma pare che a volte sono più inquinanti e poco discreti gli interventi dei mod che non gli utenti che si chiedono cosa sia successo. Cosa che, avviene per una giornata dopodichè tutto va a svanire.

In ogni caso appoggio quanto detto da angelo e hot.

14. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Nessuno ha idea se Black Panther ha trovato un nuovo proprietario ??!? :-k

Mi pare che ieri ci sarebbero dovute essere delle novità..........o il caldo mi dà alla testa ??!? :wink:

15. Leone

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    Me lo chiedevo anche io.. Qualcuno ha sentito anto?

16. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ho appena sentito antonio:

1 vi saluta tutti

2 vi vuole bene tutti

3 oggi l'ha contattato un altro rumeno e l'ha mandato a ca*are... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e cmq ci legge sempre... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Io l'ho sentito. Ma non abbiamo parlato di questo argomento, tra 5 giorni sarà (se lo vorrà) nuovamente tra di noi.

Per quanto riguarda il resto, non dico nulla! Mi ritrovo nello scritto di Blosione, anche se avessi voluto scrivere il mio pensiero in modo fedele, non avrei potuto descriverlo bene come Giuseppe.

Sul fatto che non ci sia libertà di parola sono basito! Affermazioni pazzesche e fuori da ogni realtà! Chi mi conosce sa che non mincaxxo mai! Oggi lo sono!

Certe volte, prima di scrivere bisognerebbe ragionare più a fondo.

Fine! La pianto se no mi devo bannare da solo, oggi non è proprio giornata!

18. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ancora no, però in questi giorni sta ricevendo molte chiamate, forse ci siamo...

19. Leone

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    Grazie Pietro. È un po' che non ti leggevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    blosione perdonami ma quello che affermi non corrisponde proprio a realtà, ci sono 3d tutt'ora aperti e super frequentati (non da me per fortuna) all'insegna delle più aberranti futilità e và tutto bene, però vengono sanzionati altri utenti in altre discussioni con un contenuti per lo meno più di pubblico interesse: è questo quello che non concepisco, le regole devono valere per tutti o no ?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina