e finalmente...presentazione della mia Black Panther!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da scarfacetheflame, 8 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    :wink:

Ecco perchè non uso mai il T9 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    io cmq voglio capire come sia possibile che un mod durante una discussione su chiarimenti ecc ecc mi dica di andarmene al mare che è meglio

A 1 persona piace questo elemento.
  3. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Parlane con lui via PM Angelo. Io non posso darti una risposta nè qui in pubblico nè in privato. In quanto i motivi li conosce lui e ti direi solo una mia opinione, che non è quella che ti serve :wink:

Ed aggiungo, chiudendo poi qui la cosa, che tutte le domande relative a sanzioni o ban, vengono esclusivamente da porsi in forma privata. In pubblico da regolamento ed al fine di non alimentare possibili polemiche (in assoluto sul ban, non su questo ultimo) si evita :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2012
  4. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    Cioè, un mod puo prendermi in giro in pubblico e io posso replicare solo in privato?

Fantastico

5. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    sì,e se non stai attento ti segano le gambe pure!

6. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Non mi sembra di aver detto questo. Ti sto solo dicendo di parlarne in privato con lui per i motivi di cui ti ho già esposto sopra.

Forse si travisa. Ma ognuno può esprimere il proprio giudizio liberamente. Non siamo una "gestapo".

Il punto come sempre sono le modalità.

Vi è un canale preferenziale che è quello privato e solo lì si può agire. Tutto qui. Nulla di più, nulla di meno.

7. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    certi moderatori dovrebbero assumersi le responsabilita' delle proprie azioni *di fronte all'evidenza* e consegnare le dimissioni, un po' come scajola & co :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

come va la vendita della blacky? notizie?

8. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Sinceramente credo che tutti devono assumersi le proprie responsabilità, io al tuo posto avrei fatto i nick, non c'è nessuna ritorsione da temere, forse si è frainteso cosa sono i moderatori se si temono.

Anche io penso che alcuni utenti dovrebbero dare le dimissioni, non vivono la community (da un bel pezzo) e compaiono solo per criticare gratuitamente, tra l'altro a mio avviso in modo non costruttivo, ma proprio per spalare cacca.

Se sono delusi chi li trattiene?

Detto senza offesa Eh!

Tanto per far nomi, in quanto odio nascondermi dierto atteggiamenti vaghi... mi riferisco ad Angelo e David.

Replicate pure senza temere che abusi della mia carica per ritorsioni.

Ecco! Oggi non sono stato diplomatico, ma chi se ne frega, mi son rotto il belino!

9. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    secondo te, come mi dovrei comportare dopo che mi sento dire da un moderatore che sarebbe il caso che mi vada a fare un giro al mare quando chiedevo solo delucidazioni? e quando vengo richiamato da un altro moderatore solo per aver scritto una cosa seria, facendo notare che si stava andando contro il regolamento?

ma se per voi è un problema chi solleva problemi sul lavoro svolto da moderatori allora si può continuare benissimo così, contenti voi, contenti tutti.

e se sono rimasto ancora qui è solo perchè in fondo ci tengo e tento di farvi vedere le cose che non vanno... ma se questo è in ringraziamento allora vaffangulo.

10. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Me lo prendo e per educazione non ricambio.

Non voglio neppure innescare una litigata, io ho scritto quello che realmente penso, tu hai fatto altrettanto. 1 a 1 palla al centro.

In ogni caso, non ho scritto il mio messaggio di critica nei tuoi confronti per quanto hai scritto in merito alla passeggiata al mare; quella è una cosa che devi discuterla con il diretto interessato, non saprei cosa risponderti nello specifico.

Mi sono riferito al fatto che gli unici (praticamente) interventi che hai fatto da un anno a questa parte sono stati di critica totalmente gratuita, cosa che accetto e richiedo dalle persone che vivono la community, ma che mi creano alcune perplessità da chi ha cancellato tutorial per stizza, senza pensare che erano doni fatti alla community.

Apprezza almeno la franchezza!

11. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    calma, così però coinvolgiamo chi svolge il proprio lavoro con diligenza e buon senso, non solleviamo un vespaio inutilmente [-X

12. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    il vaffa era rivolto alla situazione in generale, non certo a te.

visto già come si sono comportati con me in precedenza, avevo deciso di togliere i report e sai che in tutta franchezza, prima di questa nuova incassatura, avevo pure pensato di riportarli.

13. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    pero dai i report sono utili a noi bmwisti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se parte della moderazione è incompetente almeno per te.. senza report si danneggiano anche utenti e staff che meriterebbero..

14. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Non mi sembra che utenti attivi e presenti siano più considerati....

Ah, che scema....io scrivo in off topic! Utente inutile di sezione inutile....

Che meraviglia quei post lunghissimi su quanto sia fantastica questa community e la magia che la unisce le Persone!

C'è qualcosa che non torna...

Su una cosa non posso che quotare. Aria e punto!

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    per quanto possa servire questa discussione Off-topic per chiarire e confrontarsi contamina da pagine il 3D di scar.. e non ha molto senso..

possibile che nessun membro dello staff tagli le ultime pagine per aprire un altro topic?

16. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .....e' saltata la vendita,.....al momento e' ancora la sua biemme!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    di domenica, comunque sarebbe rimasta la sua. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    La vedo molto difficile.... se dovessimo aprire noi un nuovo topic per discuterne verrebbe chiuso all'istante.

Direi di chiuderla qui che dite??

Ormai mi stanno annoiando le critiche degli utenti alle quali non viene dato peso, anzi talvolta schernite e mi annoiano pure gli interventi più o meno ufficiali dei Mod, a volte corretti dal punto di vista "normativo" altre volte ridicoli da ogni punto di vista .....

Mi verrebbe quasi voglia di fare riferimento diretto ai nick e agli interventi specifici, ma voglio rimanere diplomatico e non buttare benzina sul fuoco.

Non riprenderò ulteriormente su questa questione OT.

Scarf spero di leggerti ancora e di avere notizie della tua auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

"Tapatalk"

19. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....ma era da chiudere ad inizio settimana scorsa,.........cmq....e' saltata!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

....caxxxo ma ve le sto' dando io!!!!>:>

20. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    lo avevo proposto... ma si è fatto finta di nulla.... Eppure tempo fa fu aperta una discussione molto costruttiva per sentire le varie opinioni degli utenti e dei mod.... e ne sono usciti torti e ragioni di entrambi... Ai tempi fu colpa di alcuni di noi che avavamo innescato un po di spam in giro e nacque una discussione per capire per quale motivo fossero stati presi dei provvedimenti non previsti dal regolamento.... Si è comunque chiarito e si è cercato di migliorare.... Ma allora fu colpa degli utenti... Questa volta l'errore è stato fatto da un membro della moderazione e quindi aprire una discussione non sarebbe comodo..... è palese si vuole evitare una figuraccia... ma mi pare che fino ad ora non esiste utente che abbia difeso la decisione presa da parte della moderazione (parlo del ban di scarf)....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina