Domanda per i papà....... si avvicina il montaggio del seggiolino fisso......... che cosa avete messo sotto al seggiolino per non rovinare i sedili in pelle?
buongiorno, purtroppo sono qui a scrivervi la mia disavventura dopo solo 8 mesi dall'acquisto della mia amata F11...... sabato mentre percorrevo l'autostrada a velocità codice, accellero leggermente per effettuare un sorpasso e sento un botto sordo, la macchina da subito l'avviso di avria gruppo motore e si mette in folle e si spegne, con molta fatica rientro in corsia normale e mi sposto in corsia di emergenza e appena trovata una piazzola di sosta mi fermo, la macchina non va più in moto.... chiamato l'assistenza stradale mi carica la macchina e la porta al deposito e io continuo il viaggio con una macchina a noleggio (visto che ero con tutta la famiglia)..... lunedì mattina la macchina viene portata alla BMW che ieri mi ha dato l'esito..... POMPA ALTA PRESSIONE ESPLOSA.... preventivo 7000 €uro...... macchina usata comprata non da concessionaria ufficiale e coperta da garanzia FIDESA..... sono in attesa delle decisioni dell'assicurazione Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
tutto il sistema di alimentazione, pompa alta pressione, iniettori, serbatoio, pompa serbatoio, sensori, tubazioni e tutto quanto è connesso Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
chicco visto che abbiamo lo stesso,motore, tu hai fatto qualche intervento preventivo per sco giurare questo problema visto che la pompa bosh in questione è fragile di suo?
Sinceramente no .... tagliandi regolari come da manutenzione programmata BMW .... però per pignoleria l'unica cosa che faccio in più è cambiare l'olio ogni 15.000 anziché 30.000 Per il resto l'unica cosa che ho fatto di extra è la sostituzione del l'olio al cambio a 100.000 cosa che BMW dice che non va fatta