problemi con l'acquisto? Asus EDIT: ti sei preso pure il mio millesimo messaggio 1'000 messaggi..ormai sono quasi 3 anni che sono qui...che dire?Grandiiiiii
ieri mi sono arrivati i led presi dal link lasciato da SIGHTHOUND,credo siano quelli di ASUS,una lampada dopo qualche minuto all'accensione ha cominciato a lampeggiare ad intermittenza,x sicurezza le ho invertite sui fari x escludere che sia la centralina ma la solita lampada dopo un pò comincia a lampeggiare tipo 2 secondi accesa 2 secondi spenta....... inoltre non hanno un bel accoppiamento sul portalampada dentro al faro e anche il connettore, è troppo libero sulle spine,ho dovuto stringerle con un cacciavite piccolo,adesso chi lo spiega al crucco? devo spedirle indietro a mie spese e via via tutta la trafila da regolamento ebay, il prezzo è buono xrò io è come se quei soldi li avessi persi!
Guarda, mi è stato spiegato che all'accensione il lampeggio è giusto perchè è il check del veicolo, dopo di che non lampeggiano più (almeno per quel che mi riguarda). Nel metterle io ho fatto fatica perchè non ho smontato il faro però messe a confronto con i conetti originali hanno i medesimi attacchi nella posizione corretta. comunque una volta messe erano salde e non mi hanno dato problemi. Se lampeggiassero non sarei riuscito a far la foto visto che tra messa a fuoco e così ne passa un po'..però non ho capito tuttora cosa hai fatto col cacciavite Asus
ciao asus,non è un problema di chek,è la lampada che è difettosa,penso abbia una sonda termica all'interno che interviene troppo presto,se la lascio accesa fuori dal faro funziona anche x 10 minuti e passa prima di fare il problema,da montata e specialmente con lo xeno acceso dopo un paio di minuti comincia a fare il problema....col cacciavite ho stretto un pò i 2 forellini di connessione sullo spinotto della macchina.
Beh ma se è difettosa..il venditore che ti ha detto? però tuttora non capisco perchè hai stretto col cacciavite..io non ho avuto alcun problema con al'attacco.. Hai usato per caso il cavetto che era incluso? Asus
il venditore mi ha detto:Hallo, ich sende ihm eine Brennerei Reserve morgen. Gruß arneshop24 , che tradotto dovrebbe essere: Ciao, gli mando un distillatore di riserva domani. Saluto arneshop24, " DISTILLATORE " ????? forse dissipatore visto che il problema sembra il surriscaldamento,mah,vedrò cosa arriverà,hò stretto un pò lo spinotto xchè entrava e usciva senza resistenza,guardando le 2 lampade sulla connessione si vede chiaramente la differenza di spessore sulle spine maschio tra quella originale e quella a led,il cavetto sulle E60 non serve
Ti ha detto che ti manda un altro angel in pratica (singolo o coppia non so..). Mi sa che è una partita difettosa, perchè il mio faceva forza sì. So che il cavo non serve, cercavo di capire se l'avessi usato :wink: Comunque non si può dire che non siano corretti... Asus
si, corretti gentili e superveloci nella spedizione, mi dispiace un sacco che sia andata così xchè all'inbrunire fanno un effetto bellissimo........
Ciao ciba scusami per caso il venditore è questo? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180484251440&ssPageName=STRK:MEWNX:IT Perchè anche io sto cercando di comprare direttamente (visto che il grp di acquisto colletivo sembra sia arenato) e avrei una domanda (già posta direttamente al venditore ma non mi ha ancora rsp) l'inserizione prevede il prezzo 31€ + spedizione, ma sono comprese due lampade a led o devo fare nel basket 1 + 1 per averne una coppia? grazie infinite Ivan
Ogni scatola ha già la coppia di angel ovviamente, basta un solo acquisto. :wink: In totale viene 38.50€. Asus
Grazie ciba grazie asus.... quindi vado a confermare l'acquisto. So much sorry per il gruppo d'acquisto cumulativo, ma ho fretta di sostituire le mie lampade p.s O.T Nessun esperto di contestazione tutor/sitema SICVe?
Domanda da inespertissimo: sostituire gli angel eyes originali con quelli a led fa decadere la garanzia del concessionario (usato 24 mesi) ?
Ummm....non penso...però è molto difficile da dire. toyota per esempio fa decadere la garanzia se cambia l'autoradio originale integrato Asus
Infatti ho questo dubbio, pero' gli angel potrebbero essere considerati come materiale di consumo ? Grazie della celere risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dev
Gli angel sono considerati materiali di consumo, il problema è se lo sono anche quelli a led o sono considerati una modifica...è anche vero che a luci spente non si notano e dovrebbero guardare proprio dentro al faro :wink: se poi le accendono dipende da quanto ne sanno di bmw Asus EDIT:grazie per la rep...anche se non capisco perchè ha il quadratino grigio