Dopo lunghe incertezze sul metterli alla fine li abbiamo messi! Non so se ci sono ancora santi in cielo visto che sono state messe senza smontare i fari Come vi sembrano? Spediti dalla deutschland sono arrivati in 3 giorni lavorativi Unica cosa..ho visto fare 2 bagliori a fari spenti..ma solo due volte...poi più nulla.... Asus
anche io a suo tempo sono riuscito senza smontare il faro,mano fina il lampeggio tipo "safety car" te lo fa ogni tanto e sempre in accensione auto,e' normale,e' il check che manda impulsi per vedere se le lampadine funzionano:wink:
il lampeggio tipo "safety car" te lo fa ogni tanto e sempre in accensione auto,e' normale,e' il check che manda impulsi per vedere se le lampadine funzionano:wink: Quoto in pieno. io li ho anche dietro i led e appena avvio il quadro, lampeggiano per cca 5 sec, poi basta.
Avete pm :wink: Bene Pensavo avessero già problemi Comunque devo dire che quando calano le tenebre fanno la loro bella figura Asus
l'unica pecca è che di giorno non si vedono per niente. pero vediamola cosi... coi led non avremo piu problemi di sostituzione lampada bruciata visto che è molto difficile che si guastino. io li ho su da un anno e mezzo e sono ancora perfetti.
Ma di giorno anche quelli di serie si vedono 0 Io li ho messi perchè all'ennesimo angel bruciato (una cosa tipo 3paia di angel in 2 anni ) ho convinto mio padre a passare ai led e alla fine li abbiamo presi..Speriamo che almeno questi abbiano vita più lunga Asus
Mi ma di il link dei led gentilemente??? oviamente vanno bene anche per la mi E60 con xenon autoadattativi... giusto??
i miei sono cosi. se avete voglia di sbudellarvi le mani per cambiarli accomodatevi pureeeeee http://cgi.ebay.it/LED-Marker-Angel-eye-kits-e39-X5-e60-e63-e64-e65-e66-/220402914211?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item33510993a3#ht_2039wt_1165
vi precedo. queste lampadine a led al loro interno hanno gia la resistenza che evita l'accensione della spia lampada bruciata. quindi una volta montate siete a posto.