Dopo aver recentemente preso una 320d cabrio (tutte le notizie e la storia nell'apposita sezione) vengo dall' acquistare una x5 30d 184 cv del 2003 per la mia compagna... Silber grau, cambio automatico, full optionals tetto apribile lettore di cd con grande schermo per i passeggeri sui sedili posteriori, circa 175mila kilometri, pagata 9000 euro... Domani cerco di mettere le foto
E due! Prime impressioni di guida: non male per un pachiderma di due tonnellate e mezzo suppergiú... Un primo problemino col sensore della pressione dell'olio, subito fatto cambiare (garanzia di tre mesi su parti lubrificate, ma me l'hanno cambiato comunque) ... Dopo un cinquecento chilometri circa consumo medio 8.4 litri per 100 km
complimenti per l'acquisto......mi sembra un buon affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per l'acquisto!!Ti consiglio di tenere d'occhio il cambio automatico......il GM 5 rapporti montato su questo modello è molto fragile..
Bellissima. Noto anche il pacchetto sportivo con cerchi da 19" a Y, optional assolutamente essenziale. Poi argento con pelle nera è perfetta. Modanature in radica o alluminio?
Credo che tu abbia ragione, effettivamente la spalla è più spessa. A questo punto bisognerebbe vedere gli interni per capire se c'è effettivamente il packsport
a guardarli bene, quei cerchi potrebbero essere gli style 131 da 18 originali......e non delle repliche degli style 63, che originali sono solo da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questi sono gli style 131
Ottima osservazione ma io escluderei i 131, oltre ad essere un cerchio del facelift, sono diversi sia nella "y" sia nello spessore del braccio... per semplificare i 63 sono più piatti mentre i 131 hanno maggior "profondità" avvicinandosi maggiormente (pur rimanendo ben distinti) ai 214 dell'E70. Quelli nella foto sono senz'altro dei replica.