EBBENE SI!!! Dopo tante peripezie, dopo un po di casini con gente incompetente... domani o sabato vado a ritirare la mia bimba 530 XD touring... x ora vi posso dare solo la descrizione... poi in settimana foto!!! 530 xd Touring allestimento futura Colore Saphirschwarz metallizzato interni pelle dakota creambeige Cambio Automatico Cerchi 18" mod.124 runflat...((( speriamo ke mi ci trovo ))) caricatore cd 6 diski bluetooth... Barre porta tutto e qualke altra cosa ke mi scordo... ke dire, sono contento!!! nn vedo l'ora di ritirarla!!!! presto vi posterò qualke confronto con audiA6 ... SONO FELICE
causa piccolo intoppo assicurativo... grrrr ::: mi danno la polizza lunedi mattina.... il ritiro della bimba è stato posticipato a lunedi pomeriggio!!! nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi... oggi ho fatto i primi 300km sulla bimba... umm faccio un piccolo confronto con la mia vekkia audi A6... Audi A6 decisamente + silenziosa, probabilmente tutto questo dovuto ai run flat della bmw, ke sono + rumorosi! il cambio, quello dell'audi era un po + "ruvido", questo sembra scivolar via ke è una bellezza... motoristicamente, ne ha di +... si sente la coppia ke ti attacca al sedile, in modo molto + vigoroso della mia ex A6... Gli interni di ottima fattura, comodissimo la seduta, la pelle, sembra diversa, da quella dell'audi non dico + o meno pregiata... ma diversa! cmq l'interno kiaro è veramente una figata... come le luci adattative... il bluetooth funziona veramente bene, a differenza di quello dell'audi ke nn ne voleva sapere di comandare la rubrica! Stavo pensando di montare un'interfaccia bortesi... voi ke mi consigliate? cosi ci attacco la ps2 e quando sono fermo da qualke parte un giokino nn fa mai male! piccola correzione nella descrizione... i cerki sono 17 e nn 18, mi ero confuso! ho kiesto al venditore, se mi dava i 18, pagandogli la differenza, ma mi ha detto ke visto ke io cammino tanto, a livello di comfort i 18 nn sono il massimo con i runflat! cosa ne pensate?!?! altra cosa... mi ha rifilato il dvd di navigazione del 2-2007, gli ho detto ma un regalino, il dvd nuovo me lo puoi dare... ovviamente mi ha detto di no, ed io tac!!! messo l'ultimo preso dall'amico lynx!!!((( GRAZIE ))) per ora nn so dirvi altro, a presto paragoni con i consumi!
Direi che sui 17 vs 18 ha ragione... Sicuramente con i 17 hai piu' spalla e quindi assorbono meglio le asperita'. Meglio ancora, sarebbero i non-runflat. Visto che la 5 ha posto per una ruota di scorta vera, facci un pensierino quando cambi le gomme...
si ho visto ke ci sta il posto x una ruota di scorta... non so se sia fattibile o meno, xò ci provo! parlo col gommista e vediam ke mi dice!!!