Non ci conosciamo personalmente ma voglio farti tanti tanti tanti complimenti! E' proprio bella dentro e fuori! Ottima scelta i cerchi! da 10! saluti Andre
grazie Simo...:wink: incontro di X ok, basta che non sia a FE......e nemmeno a Ciosa...e nemmeno a Sottomarina...
brutto zozzo...tanto per non dire vecchio eh......peccato che di radica non ce ne sia nemmeno l'odore...:wink:...forse un oculista è d'obbligo...
Ah ecco, infatti, la radica l'ho citata io Volevo semplicemente dire che, in alternativa all'alluminio, nell'X6 mi piace anche l'inserto in radica, che ha il bordo inferiore metallico. Meglio ancora se col legno opaco del serie 7
anch' io ho cercato di cambiare e scegliere un' altra finitura....poi non ho saputo resistere e ci sono ricascato....ancora radica! forse ha ragione Carlo....io sono d' altri tempi...
Semplicemente meravigiosa ! Sono anche io per la filososia dei "pochi ma buoni" , riferiti agli interventi di aggiornamento estetico. I tuoi (ti do del tu anche se non ti conosco, mi perdonerai in caso) denotano classe e sobrietà. Ancora complimenti. A breve mi sa che ti/vi faccio compagnia ! ciao ! Alberto
wow lynx, finalmente è tua........ auguroni, ma la bimba non ti sembra un poco sovrappeso, appena nata è già così mastodontica Auguroni
il teminale è della Supersprint ma l'ho fatta montare da un'officina autorizzata SS a Susegana vicino TV
me lo ha ordinato l'officina...e montato... Non credo che la SS nè il distributore ufficiale li vendano a privati...