Anche se in ritardo augurissimi per la belva....... Solo che le foto io non riescoa a caricarle...uffffffff
Sì, ma devi essere più preciso: ci sono diverse versioni... Dal 1956 al 1981 motocarro con pianale fisso o ribaltabile, pianale senza cabina, furgone e calessino. Dal 1981 al 1993 motocarro con pianale e furgone. Dal 1993 (solo su Ape 50 e TM) pianale e furgone. Dal 1993 al 2005 venne prodotta l'Ape Poker, la versione quattro ruote dell'Ape TM con i suoi stessi motori. Una versione speciale chiamata Pentarò venne prodotta dal 1960 al 1968 ed era una versione cabinata a nudo in funzione di trattore stradale (mototrattore secondo il CdS italiano) e cui era agganciato un piccolo semirimorchio trasformandola di fatto in un motoarticolato a 5 ruote. Dal 1948 alla fine degli anni '70, e nel 2007 con una serie limitata, è stato commercializzato l'APE Calessino. Ora mi chiedo... a quale Ape ti riferivi?
Nella prima pagina....non ci riesco proprio...o forse il mio pc...per non farmi rosicare.....intelligentemente...non me le carica
No no, tra problemi vari nel dar via la mia ho trovato un'altra soluzione, sempre 35d ma attiva e con qualche accessorio diverso... però ho risparmiato un fracasso di soldi e ho il ritiro della mia.... Fede:wink:
Complimenti Linkx scusa il ritardo ma sono satato un po incasinato in questi giorni; cavolo e' uguale alla mia stesso colore e cerchi tranne per la cornice cromata e le "pinze dei freni" ora goditela e benvenuto nella Grande famiglia X6:wink:
per me va bene dobbiamo decidere dove??? ti devo mandare il nuovo mixato e' un po' piu' pesante dell' altro pero' vedrai che ti piacera':wink:
Ostrega! Bellissimaaaaaaaaaaaaa Gli scarichi, poi.... L'unica cosa che non rientra nei miei gusti sono le pinze rosse, non ce le vedrei bene neppure sulla X6 M. Interni stupendi, anche se (premetto che a me di solito non piace la radica) devo dire che gli inserti in legno dell'X6, col bordo inferiore in metallo, mi piacciono tantissimo!!