Eh già ! Era una proposta per un opera pia visto che mi sono innamorato dei tuoi cerchi... e se volevi scambiarli con i miei... sono qui Fede
...basta!...sto morendo dal mal di pancia... ....non ne posso più... sio caro...a te si proprio un commerciante da Dosson......
si, forse hai ragione...la cornice così spezza un po' il nero... I terminali del Bep's non erano dedicati come questi, anche se costavano la metà, quindi non erano......come posso dire..."piegati" verso l'esterno...mi spiego?...sarebbero risultati dritti e troppo sporgeti ai lati... Cmq li ho ordinati e montati in una officina di Susegana tra TV e Conegliano...segati gli originali, troppo "poveri" secondo me e saldato questi...sembrano nati con la macchina...
Desso, visto che semo drio metar i puntini sue i, specifichemo CASIER !!! Ma comunque rivarà el momento che anca ti te meti su i 19 coe termiche... e anca mi posso sfogiar un poche de facette come e tue !!! Schersi a parte appena trovo una buona occasione di cerchi e gomme 259 o 275 o 128 li prendo ma ormai finisco le gomme che ho su... e poi tengo i 19 per le termiche !
Quindi come sei uscito dalla conce...neanche il tempo di scaldarla e hai messo terminali e gomme???? Sei un grande Sì effettivamente questi stanno decisamente bene
va ben...Dosson, Casier, Consìo...sempre da chee bande semo... cmq scusa se te lo dico, ma se non servono le termiche, con i 19 fai ridere i polli...la macchina è tutt'altra cosa con i 20...spendi un po' di tutti i schei che ti fà e mettiti una cosa seria...hai fatto 30...fà 31...PEOCIO!!!
già...le gomme me le hanno sostituite PRIMA di prenderla e sabato ero a ritirarla alle 9 e alle 10 e 30 avevo i terminali sostituiti...
Ma el problema se proprio i schei... ghe se i dentisti che ormai i gha ciapà a mania del 6 e tra serie 6 e x6 i ghà straumentà e tarife.... e i me magna fora tuto.... Dai dai che coi 19 risparmio ...
Leggo solo ora: Augurissimi per la tua nuova X6!!!! Premetto che non è il genere di auto che preferisco, tuttavia, è davvero...impressionante!!! Buon divertimento e....attenzione al Passante di Mestre!!
Innanzitutto, come già detto per telefono al momento della consegna, C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! ! Poi venerdì, te le dirò di persona... Per la domanda posta, 139 post e nessuna risposta... Beh, provo a risponderti io: a parità di "bitrate" (velocità di trasmissione), acusticamente parlando si ha lo stesso identico risultato! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2732392&postcount=8504 :wink:
Complimenti Nico......veramente bellissima!!!:wink::wink:....adesso falle un "Signor" rodaggio e poi godrai appieno delle fantastiche qualita' dinamiche di questo strepitoso mezzo:wink:
C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! ! ! ! Beh, dai, qualcosa ci accomuna come ai "vecchi tempi”: Coupé, Nera, Nuova di pacca, un sacco di cavalli in più......
....immaginavo...e se io porto da mp3 a wav una canzone, riacquista le frequenze perse nella compressione o aumenta solo di "volume"? Ancora: si trovano in rete le canzoni in wav? Il fatto è che non sapevo che un lettore dvd e quindi anche cd, fosse corredato con la macchina...oltre a quello navi ovviamente...altrimenti non mettevo nemmeno la presa USB...mi sarei fatto un bel dvd con tante wav dentro e avrei ascoltato con miglior risultato la musica...
La compressione mp3 è migliore (sempre a parità di bitrate) e nello stesso "spazio" entrano più brani... Comunque, puoi trasformare i files musicali in tutti i formati che vuoi con qualsiasi programma di conversione (prova questo ad esempio)... Quindi dal quadrupede or similar prendi in qualsiasi formato, e poi vai di conversione... :wink: