cacati!!! ... aspetta aspetta...e verrà a farmi vedere la sua oggi...macchè! A manooooo? ma situ mato o situ de Dosson? ...spazzole spazzole...
Sono in quel di Vicenza oggi... Adesso che l'hai lavata con gli spazzoloni com'è ? Con i mini graffietti o no ?
ma quali minigraffietti......poi anche fosse sai che mi frega...mica posso essere schiavo della macchina...è lei che dev'essere al mio servizio...:wink:
leggo solo ora... STICAXXI! no cioè... volevo dire.... cioè... ehm... mmm.... no dai sticaxxi va bene
:) Già... giusto... e allora anch'io andro di Spazzoloni... tanto devo ancora lavarla io per la prima volta e sicuramente il concessionario l'ha lavata con gli spazzoloni...
e vedi tu!!!...ti pare che spendono 30 euro per farla lavare a mano?...fosse stato il nero pastello ancora ancora...ma l'ho cambiato per quello :wink:
Mi offro per lavartela a mano dentro e fuori GRATIS! Vengo a Mestre con la Yaris di mia mamma (che ti lascio come macchina sostitutiva) il venerdì nel tardo pomeriggio e il lunedì mattina te la riporto lustra da salone! Vedi che ti sono amico?!
Perchè tu lavi a VE (Che brutta provincia:wink::wink::wink:). Ma se la lavi sul terraggio di fronte a goppion dentro e fuori a mano 14€ !!! Sempre fatto lavare li il 330D !!!!
io vado sempre sul terraggio al distributore, ma infilo i soldini (6 euro, la schiuma non mi interessa...) e me la faccio a spazzola... Un 330 forse si...prova a dargli un suv...
Richard, ti vollio bene perchè sei troppo simpatico... ...cmq ci penso dai...magari se riesci a lavarla con la lingua accetto...sai, non vorrei che la spugna avesse qualche sassetto nei buchini... PS: ma dici che ci sta bene la cornice cromata? ...forse era meglio nera...
Guarda che vanno li e pagano uguale con l'x6 c'è il titolare della Colfert che tra l'altro esternamente tuning a parte è come la tua idem per un'altra grigia 35i che lavano sempre loro, sempre 14€ ! Comunque visto che anche gli altri 2 la lavano con gli spazzoloni farò anch'io... :) mi sono un rotto le scatole di dover farla lavare quando c'è l'omino... spesso ho altri orari e tanti autolavaggi sono operativi 24h su 24!!! ps: fai cambio di cerchi ?
più che altro quando c'è l'"omino" c'è la coda e non hanno mai tempo...e allora vado alle 2 del pomeriggio e non c'è un cane......la carta per asciugarla è gratis...meglio di così... Cambio cerchi con cosa scusa?
Ti dirò che mi sono ricreduto ...soprattutto in firma stà molto bene. Forse sarebbe stata un pò pesante senza cromeline e quella linea cromata ammorbidisce la linea. Io l' avrei ordinata senza e forse avrei sbagliato Ma spiegami la storia dello scarico. E' un SS ma montato in conce? E quei compriterminale che avevi preso come mai li hai abortiti? Mi sono perso qualche pezzo