Nico....COMPLIMENTI!!!! Finalmente dopo una lunga attesa..... E' bellissima!!! Pedane,e cerchioni si intonano davvero bene.....anche gli accostamenti interni. Le pinze rosse.....che sburun!!....stanno bene comunque:wink: Con i prossimi giorni vogliamo molto di piu' come recensione eh??:wink::wink:
si si...ho chiamato il venditore... certo, bisognerebbe anche leggere le istruzioni...cmq è dalle impostazioni principali che si attiva...e infatti non era attivata...
no tranquillo...in effetti non so nemmeno come spinga... vado tranquillo per i primi 100.000 km...poi comincerò a spingere un po'...pian piano però...
Leggo solo ora,causa influenza che negli ultimi giorni mi sta cuocendo il cervello,cioè sta finendo di cuocermelo. Daverro bella l'X6,complimenti per il nuovo ferro.:wink:
Complimenti per il bestione anche da parte mia. Qual'è poi la configurazione definitiva? Magari ci si incontra a Roma.
GRANDE Lynx!!!!! Complimenti per il mezzo!!!! Per le mappe NON ti preoccupare, Te le mandiamo Volentieri noi..... Quante ne vuoi?? Oggi dove la porti come I° Giorno???
Lynx......... S T U P E N D E R R I M A Complimenti veramente....però adesso che me l' hai ritirata me la puoi riportare, per favore che lunedì mi serve? GRAZIE si può sempre contare su di te Ti rimando l' indirizzo in PM