ooohhhh...situ vivo vecio?.....allora?...presa?...non farmea vedar sa...cavernicolo... dai passa di qua che le confrontiamo...
allora nico..... ho aspettato un pochinoprima di scrivere per vedere anche i giudizi degli altri.. risultato?? stupenda veramente... te la meriti tutta.... ma... sai c'è un ma.... dove sei andato a prenderla ci sono tutti rottami e pneumatici vecchi a destra e sinistra.... di la verità che l'hai fottuta a qualcuno perchè non ti arrivava più ti aspetto a peschiera d/g per la rimappa?
Eheh... !!!! Sono un pò incasinato con il lavoro... sono spesso all'estero... mercoledì riparto per bruxelles e torno sabato mattina, per ripartire domenica pomeriggio per los angeles e las vegas, torno a treviso il 17 Marzo. Ci becchiamo.... tranquillo Fede:wink: ps: magari ci sentiamo anche per tel...
non ci credo davvero rinunceresti al tuo gioiellino nuovo nuovo??? ma dov'eri nella prima foto? non mi sembra una conce bmw....
Nico, una domanda sola i 20 5 razze sono originali ??? Hai modificato l'ordine ? Non avevi ordinato i 19 ?
infatti non lo è...è un grosso gommista che nel tempo ha messo su di tutto, tra le quali anche una società di rivendita auto multimarche...si appoggia ad una concessionaria di RO per il nuovo italia, oppure import...
AH ok pensavo fosse una tua modifica in post montaggio (arrivata con i 19 e ordinato i 20 a parte e poi fatto il mix)... chiarito l'arcano :) !!! Certo che con le pedane è tutta un'altra cosa.... anche se per chi è basso come me, quando piove è un continuo bagnarsi i pantaloni... ps: in post montaggio dovrò far montare la scaletta