ti te ga i sercioni, e pedane, e pinse rosse el sedil che vibraaaaaa mi no go e pedane ghò dei vasi da fiori al posto dei serci e e pinse nere ossido ma el me sedil el fiscia sempre !!!
non ne ho idea...ma sembra un rumore di plastiche che si toccano...o plastica e metallo...domani vedo meglio... Se non fosse che ti danno app.to, poi la porti, poi la lasci, poi la riprendi, poi...se ne andassero affa, la porterei in concessionaria e che se la vedessero loro...
fatti un giro facendo guidare uno a caso....tipo me tu stai seduto dietro e provi a capire da dove viene
azzzz.....solidarietà totale.......anche a me girerebbero le OO per una roba così.... comunque ho avuto un problemino assai simile sulla mia E61...che però ha 130000km e oltre 4 anni di onorata carriera e quindi più giustificabile. nella mia ho provato da fermo a dare dei colpetti con la mano in vari punti del sedile e delle parti intorno, alla fine ho scoperto che il rumore proviene dalla cartella dello sportello ant dx....
COME CAZZZZZZZZZ...FA' UNA MACCHINA DA 70K EURI (PORCA *****) AD AVERE IL SEDILE DEL PASSEGGERO CHE, SE NON C'E' MONTATO NESSUNO, SULLE IRREGOLARITA' DELLA STRADA HA DEI PEZZI DI PLASTICONE O CHE NE SO IO, CHE VIBRANO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Queste sono cose che non sopporto...e mi fanno andare in bestia...[/quote] Nooo non ci credo Linkx e' lo stesso problema che ha la mia e' un mese che sto impazzendo con il sedile del passeggero ogni dosso o tombino che prendo vibra tutta la plastica ma se appoggio la mano non lo fa piu' ti prego dimmi se riesci a risolvere il problema, prima che lo stacchi a calci dal nervoso sto sedile
Mah... la mia vale mediamente l'85% meno della tua, non pago la rata del leasing per i prossimi 4 anni e il sedile passeggero non vibra...
tu sei alla disperata ricerca di un vaff vero?...... dillo, che l'hai trovato!!!... E io ho trovato che cazz è....
Trovato!!! è la guida del sedile!!! ...se allento un poco i bulloni che fissano il sedile al pianale non lo fà più...oppure basta uno spessore di gomma da 3cm tra sedile e tunnel centrale e sparisce...
Mah... il discorso è un altro. Hai speso per un'auto quanto avresti speso per un monolocale nella Tuscia... mi roderebbe un po' avere "rumorini" e "scricchiolii" con 500 Km a bordo!
anfatti... per quello ho gli zebedei girati...cmq trovato cos'è, mi arrangio...l'importante è il fine non il mezzo......e peraltro devo dire che a parte questo non si sente una mosca volare... Ma cos'è la Tuscia?
ahooo...a coso!......e nun ten'cazzà!...ho visto Tuscia laziale, ma me sò sempre chiesto che era stà Tuscia......e mò c'ho sò...
Pig, senti, Batterismico (ha messo a disposizione il Business 09) mi chiede come gestire qualche immagine con Photoshop...ma io sono agli inizi...ti spiace se lo "passo a te" e gli dai qualche dritta?