Come và l' X6 ? Aggiornamenti Ciao Lynx, siamo tutti (penso!) curiosi di sapere se hai altre impressioni da condividere con noi sulla tua nuova meravigliosa macchina.... !!
si, un'impressione ce l'ho......: COME CAZZZZZZZZZ...FA' UNA MACCHINA DA 70K EURI (PORCA *****) AD AVERE IL SEDILE DEL PASSEGGERO CHE, SE NON C'E' MONTATO NESSUNO, SULLE IRREGOLARITA' DELLA STRADA HA DEI PEZZI DI PLASTICONE O CHE NE SO IO, CHE VIBRANO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Queste sono cose che non sopporto...e mi fanno andare in bestia...
cmq resta il fatto che ho i 00 girati...e non poco... c'è da dire che basta che appoggio la mano sul sedile e non lo sento più...ma posso andare in giro con la mano perennemente appoggiata sul sedile?... domani mattina smonto il sedile...rotto lle bballe mi ssono!!!!!!!!!!
Ma secondo me invece è proprio un sensore che elegantemente ti stà dicendo "OUUUU VECCCCIO TI GA EL SEDIL VODO.... VUTU CARICARLA NA GNOCCA O NO ???????????" Solo che anzichè essere visivo è molto elegantemente nascosto in una leggera vibrazione...
Sinceramente quando sale "carne fresca" sul sedile passeggero la mia fa il classico fischio di approvazione.... Quindi mi sa di si... ps:sarà perchè non ho le pedane e i cerchi da 20... barVbone version !!!
io l'avevo detto che è una cariola scherzo:wink: capisco la centrifuga che hai in questo momento ....ma vedrai che è una caxxata
brutto maiale!!! ...visto che ti sè pien de gnoca, damene una ti...ti vedarà che no a torna cò ti gnanca ti ghe dà 1000 euro... Il tuo immagino non faccia nulla vero? ...chissà che te se rompa nà turbina...
sicuramente...ma viaggiando con un miniappartamento sotto il c**o pretenderei di non sentire vibrazioni di sorta se permetti..........
Guarda che alla tua Nobile età...... non essendo abbbituato alla velocità .... Che non sia la pelle di daino che sbatte
bella questa...allora vuoi dire che non hai i denti?...hihihihiihih...dai che ti faccio ordinare dal dottore che lavora con me un po' di pastigliette azzurre... Ma potevi dirlo prima però...ti aiutavo volentieri...sennò a che servono gli amici?