R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Si accende la spia gialla ogni volta che accendo la macchina e si spegne dopo dieci secondi... Leggevo qui sul forum che è il chiaro sintomo di sensore KO... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Cioè perché normalmente quando dovrebbe spegnersi? inviato con fatica con motorola Star Tac
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! O bella la mia si accende appena giro il quadro poi accendendo la macchina si spegne pensavo fosse normale inviato con fatica con motorola Star Tac
No aspetta forse non mi sono spiegato bene... a me la spia si accende dopo qualche secondo che ho acceso l'auto e si spegne dopo una decina di secondi che è accesa...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! A ok capito. Mi era preso un colpo inviato con fatica con motorola Star Tac
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ho spuntato un bel prezzo..... Li ordino lunedì in modo che mi arrivino appena rientro dalle ferie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sì... alla fine li prendo dallo stesso venditore inglese che mi ha venduto i miei 18 l'anno scorso.... e mi ha fatto una 40ina di pounds di sconto...
Ottimo Luca, devo dire che i tuoi (oramai) ex 18 rendono moooolto meglio sulla Z4!!!! Attendo ansioso sviluppi sui nuovi arrivi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ultimo regalino di oggi completamente inaspettato... Trovato su subito vicino a casa mia... 70 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Originalissimo... Usato tre volte... Con la sua sacca.... Preso al volo mentre tornavo dall'ufficio sulla strada per tornare a casa.... 70 € .... Più culo che anima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2