http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-lrn-cyclone-alloys-deep-concave-rearmust-seen-p-3142?cPath=51_23_155_31 560 sterline spediti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Naaaa.... I primi non li vedo sulla mia...i secondi meglio... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Non vale postare le foto dei 19.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Sarebbe perfetto per me che con i miei ci metto 15 minuti a cerchio x pulirli come dico io..
mi pare strano siamo da 18, guarda com'è la gomma, bassissima eppure riempe tutto il passaruota, quello (secondo me) è un 19 Concordo in pieno, non venderla! Regalala..... A me naturalmente
ottimi i cerchi che hai scelto.. cercavo anche io qualcosa del genere.. mi sa che entro fine estate mi faccio questo regalino! attendiamo foto quando ti arrivano!!
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ecco come si presenta oggi..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ho concluso l'affare... Ora vendo questi da 16 e prendo i 18 ... Anzi...prendo i 18 poi venderò i 16 .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2