Quoto... ...secondo me la vetro resina e le auto non vanno affatto d'accordo Mai fermarsi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciam perdere io sono il primo, mi stavo guardando le m3 su autoscout sognando di vivere in un paese senza il bollo e assicurazioni fraudolente!!! Eh va beh!!!
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Fermarmi? Non conosco qs parola.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Provvisoriamente...... Monteró questi da 16 originali BMW.... Anzi.... Se a qualcuno dovessero interessare sono qui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gommati Goodyear Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Luca fermo....e quando è successo questo? :-) Ci sono i corrieri della sua zona che ormai gli portano le ceste a Natale. :-)) Lu pm per l'assetto.....ecco appunto...vedete che elemento?!
sì sì sì anche l'assetto ma non lo faccio come il tuo... cioè, mi piacerebbe un sacco, ma poi non ci vado più in giro però
Lu..posso approfittare del tuo post come ho fatto con mc007 per mettere il mio nuovo up ?....:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?190302-Alcuni-lavoretti-sulla-mia-BM&p=6783525&viewfull=1#post6783525
Stamattina ho visto la macchina di Giorgio, pare uscita dal concessionario, e se lo dico io credetemi, sapete quanto sono scassamin....anima....su queste cose :-) Complimenti Giorgio!!
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! .....mi sto orientando verso questi qui... Visto anche l'ottimo prezzo... http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=140977660123 Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie ragazzi.. Mi fate arrossire :-) ci tengo alla mia bimba e noto con piacere che si vede il mio amore per lei :-) LU per i cerchi fatti mandare una foto reale xke cercandoli da 19 esce la stessa foto dei 18.. Cosi li vedi bene.. Non vorrei che quelli rappresentati siano da 19 e da 18 non siano cosi belli,.
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Eccolo.....così mi smonti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi cosa suggerisci? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Beh però se questi sono da 18 non sono malaccio... No? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Lu quello che ti dicevo, per questo ti sconsigliavo di prenderli scuri con quel disegno. L'idea della foto reale non è male...non ho in mente altre valide alternative...ma secondo me anche da 18 starebbero bene...come la foto che hai postato...cercane altre..