Cofano Restyling con reni Nero lucido e powerdome M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così hai le nervature del cofano che seguono la linea dell'auto e i reni più grandi oltre alla "gobba" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Naaaaa.....troppi soldi....:banghead::banghead: Intanto provo con i reni lucidi... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so... Però mai dire mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io la gobba la metterei potessi farlo...
http://www.racing24.de/shop/product_info.php?info=p20946_salberk-performance-4603---schwarze-Nieren-fuer-BMW-E46-C-VFL.html&XTCsid=f2c90f293f053d1fe3ea3df3aa2d0436 questi li ha Aler sulla sua M3,glieli ho venduti io
Comunque per il Prerestyling c'è da dire che si trovano molti ma molti più articoli in giro rispetto al restyling. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ciao Fabio... Weekend perfetto... La macchina gira benissimo... L'ho stiracchiata un po' al ritorno e ha preso in scioltezza i 231 di satellitare. Perdite? Zero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
l'avra' sistemato spero,a settembre era stato verniciato e sistemato molto male,era un peccato vederlo su una macchina cosi' ben tenuta
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! ....sabato grandi novità in arrivo.... Vendo i cerchi e ricomincio il giro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
verniciato e sistemato molto male una sega il lavoro è stato eseguito a regola d'arte, ma la vtr purtroppo è viva e col passare del tempo si muove ti ricordo inoltre che mio cofano nasce per pre-restyling ed è stato adattato per rest, cosa non semplice
so che l'avevi modificato,ma come ti avevo detto sul posto c'erano vari sbagli da sistemare,la tua auto e' perfetta a parte quei difetti sul cofano non volevo mica offendere
non sono sbagli, è la vtr che si muove e con il calore da sopra e sotto il cofano, si altera sia la forma dello stesso che la consistenza della vernice. Quando è uscito dalla carrozzeria la vernice era al pari di un qualsiasi cofano di metallo verniciato, ma col passare del tempo il calore ha iniziato a dilatare ed alzare una parte; sono riuscito a livellarlo più o meno ai parafanghi, ma muovendosi in continuazione non è mai fermo a filo con le altre parti. sò benissimo che non è un offesa, ci mancherebbe anche che me la prendo per il cofano, ma a volte sei un pò drammatico nelle tue espressioni ...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Confermo anche il mio misto vetro e carbonio è vivo ho dovuto ri regolare il tutto a seconda delle stagioni e d estate devo spessorare il sensore x antifurto se non con caldo suona. inviato con fatica con motorola Star Tac
sara' che mi esprimo un po' troppo;-) sulla E36 e sull'Aaudi A3 ebbi a che fare col vtr,adesso solo metallo,abs e per piccole cose il carbonio metallo e basta