Sarai mica un pò di parte Stefano? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, ci stanno davvero molto ma molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad esempio, su nero non ce li vedo tanto, su un colore chiaro tipo grigio, bianco, ma anche verde o blu si tantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Quasi quasi li prendo lucidi su eBay... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ma i miei sono mezzi rotti... Su eBay mi pare di averli trovati sui 50€ Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ho trovato questi. http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=130919458529 Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io li acquistai prima nero opaco (circa 50 euro spediti ), poi mi stufai e li feci verniciare in nero lucido! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Se servono io ne ho paio neri satinati da vendere appena verniciati inviato con fatica con motorola Star Tac
Ottimo! Occhio solo però che Luca ha pre-rest ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! E si Stefano e solo per rest, sono più lungi inviato con fatica con motorola Star Tac
Lo sò, perciò precisavo (per Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Allora non leggere il mio PM... Avevo letto male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E fu così che ti montasti non solo i reni ma anche il cofano del Restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! No daiiiii.... Ho già corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrei fare un azzardo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />