R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazieeeeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ora mi sembra più pulito dai cavi .... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mitico!!! Ottimo lavoro non c'è che dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora di sicuro vai molto più tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lavoro perfetto, ora devo solo sistemare la mia lì dal lato passeggero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'altra volta non ho avuto tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Alla fine credo che dove le ho messe io sia la soluzione migliore e più rapida in assoluto... Zero sbattimenti e risultato impeccabile... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Risultato da 10+ ottimo Luca! Mi dovrei decidere anche io a sistemare un po il mio vano motore....a confronto del tuo è indecente!! Le centraline le hai fissate ai bulloni "centrali" che tengono il paraurti ? o dove sono le guide laterali del paraurti ? non ho capito... Per le frecce, preferisco quelle fumè, ma son di parte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. La vaschetta liquido vetri a me non vi è scritto in rilievo la capacità il L (se non erro a te vi è scritto 5.3L) , ed è la prima volta che vedo ciò....è originale ?
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ai bulloni laterali delle guide... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Mi passate qualche link per le frecce fumé? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ok come non detto! Caspita!E come hai fatto ? Non penso sia stato una passeggiata....ti sei "agganciato" agli stessi con delle fascette in plastica? Eccoti accontentato ( http://www.ebay.it/itm/Frecce-anteriori-fume-BMW-serie-3-E46-Coupe-Cabrio-/261174017540?pt=Ricambi_automobili&hash=item3ccf2f3e04&_uhb=1#ht_804wt_701 ) il venditore è OK:wink:
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ma nooo.... Ho svitato il bullone e con una staffa ho montato le ballast.. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
capito...al bullone ci sei arrivato tranquillamente svitando la freccia? o hai smontato altro ? P.S. ricordi da quanto era il bullone? Ti chiedo dato che dovrei fare lostesso lavoro ma per livellare al meglio il paraurti anteriore...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Bullone da 10... Smontato il faro completo... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se riesci metti i lavafari... E' raro che succeda, ma quei pochi agenti che lo sanno ti ritirano la carta di circolazione e ti mandano alla revisione se ti fermano.
Eh purtroppo è vero, quei pochi che lo sanno ti fregano così in effetti... Se non sbaglio Xenon vision lo vendeva il kit lavafari...
Il motivo sarebbe che l'eventuale neve (si proprio neve...) presente sul faro non si scioglierebbe data la natura fredda della luce xenon, quindi il fascio di luce potrebbe essere deviato abbagliando i veicoli incrocianti. Il lavafaro risolverebbe quindi il problema. Che andassero a fa.... PS: Molti non sanno neanche come attivarli i lavafari... Non sono in grado di aiutarti mi dispiace molto.
io avendo gli xeno originali ho i lavafari.. ma visto il cesso che fanno e il consumo di acqua ho provveduto a disabilitarli (tolto fusibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) basterebbe cambiare la plastichetta davanti per far sembrare che ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa non la sapevo... Ho messo una mano sul faro dopo aver spento i fari, o anche quando piove, vedo che l'acqua toccando il faro "evapora" tipo... Mi pare strano, con la neve ne ho presa un pò quest'inverno ma si è staccata dal faro...