io ho le modanature grigie e volevo cambiarle/pellicolarle perchè ho l'auto troppo grigia.. si potrebbe valutare uno scambio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sempre più "copione" te eh??:-) Anche io avevo le stesse tue modanature in nero lucido...poi son passato a farle verniciare al carrozziere in tinta carrozzeria e son venute benone...poi le trovai usate originali in TITAN ed adesso ho queste sù! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì, confermo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero le hai fatte fare tinta carrozzeria? FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................................
Ora ti cerco i links.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot&p=3113557&viewfull=1#post3113557 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot&p=4844328&viewfull=1#post4844328
Quasi quasi.... tanto il carrozziere non l'ho ancora pagato E' complicato smontare le modanature sulle porte? Ma il cabrio dietro ha le modanature??
Devi smontare i pannelli (anteriori), sul posteriore son un po più complesse da smontare....sono ad incastro... [h=3]Braccioli portiere e posteriori E46 coupe Montaggio - Smontaggio - Riverniciatura[/h]
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! No duelli del cabrio sono più corti inviato con fatica con motorola Star Tac
Io ne ho 4 in avanzo laccati neri.. provenienza m3 e46, sul nuovo interno o ri montato i miei in allumino... sono fissati tutti da dietro con viti torx..
Boh sarà che io sono fissato ma resteri sul nero lucido... Ovvio che però se non hai altri particolari meglio colore carrozzeria, io ho modanature portiere e posteriori e tunnel centrale nero metallizzato come la carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho niente di nero lucido a parte tutte le modanature... In totale sarebbero da fare le 4 modanature delle portiere e dei sedili posteriori, quella del cambio, le 3 del cruscotto e la parte inferiore del volante M, giusto? Nient'altro?
Si esatto, le 4 delle portiere, le 3 del cruscotto, quella del cambio e l'inserto M del volante, è tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunqu si, non avendo nulla di nero lucido ti conviene fare grigio come la carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io le farei così, non so perchè ma mi danno l'impressione di durare di più se vernciate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />