R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie mille a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Che bella!!! Più la guardo più mi viene voglia, in un futuro prossimo quando avrò disponibilità, di fare il muso del Prerestiling!!! Pazzia vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma secondo voi è fattibile? Prendendo cofano, parafanghi e fari, dopo si riesce a fare o è diverso l'alloggio dei fari? Per me si riesce...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Occhio che io ho fatto il cofano "bad"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Bad look per il cofano? Nonl'avevo visto, vado a rivedere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Sì sì... Poco ma l'ho fatto anche io... Inviato dal mio Samsung S2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Oggi sono stato in box e ho notato che ho un pò di cose da far fuori.... Serve qualcosa a qualcuno...? Dischi e frecce nuovi di zecca.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT Inviato dal mio Samsung S2
Luca, non quotare troppe foto altrimenti si appesantisce la navigazione sul tuo 3d, per il resto metti tutto nel mercatino in vendita nell'apposita sezione
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Erano solo 5... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Il rivestimento interno, il musetto, quello nero per intenderci, che fa da battuta al cofano è identico tre resty e pre-resty, a camb iare sono solo i pezzi che hai già elencato.. mi informai al tempo del mio incidente perchè avevo trovato un muso completo resty a 400 euro, il tempo di capire che però il tutto calzasse senza problemi e il tipo aveva già venduto fanali e cofano e così poi ho lasciato stare...
Perdonami mi sono spiegato male, posta pure 10 foto, ma non ad alta risoluzione. Qualora poi le si volesse quotare è preferibile non quotarle tutte e 10...ma al massimo 4.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Azzz.... Perdono... Le ho postate con Tapatalk non pensavo fossero così grandi... Ci riprovo... Inviato dal mio Samsung S2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ma i dischi non li hai montati.! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questi me li hanno mandati perchè sembrava che i miei fossero storti... sono nuovi ancora imballati...
Devo dire, Luca, che adesso il badlook sulla tua ci sta benissimo......il Pack M è stato decisivo P.S. Complimenti per la firma nuova! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso a cosa ti dedichi ? ad abbassare un po l'assetto ? magari all'anteriore?... (cosa che dovrei anche io ma non ho mai il coraggio di cimentarmi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )