in caso che i fori non coincisero puoi fare un lavoro del genere......http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=340777 pero meglio se qualcuno che l'abbia già fatto te dia il suo parere:wink:
Il negozio online mi ha detto che mi manderebbe anche l'adattatore... ma non so che effetto avrebbe sulla mia, il prezzo mi sembra allettante, 230 € più sped ma completo di tutto... che dite?
Dici? Allora lascio perdere........ Nel frattempo sono già stato al benzinaio per alzarla... sembrerebbe essere la vaschetta crepata nella parte alta... quindi qs: 03 Vaso di espansione 17117573781 $79.43 Ora provo a sentire se in BMW ce l'hanno disponibile...
se ti assicurano che ci sta.... io lo prenderei al volo visto che è provvisto di airbag e tutto!!... poi non è che sia tanto diverso del ///M nostro...... guarda se non ti piace ti faccio cambio col mio che ha le cuciture tricolori :wink:
prova a chiedere di cosa si tratta per che se è qualcosa che ci sta tra il volante e l'incastro e lo fa uscire un po in fuori allora, non saprei..... ma se è solo l'adattamento dei connettori per i comandi al volante allora e un buon affare sopratutto per il prezzo visto che uno della nostra serie compresso di airbag non lo prendi a quel prezzo ne anche in Germania......... poi.... IMHO piace di più del nostro........
comunque ti consiglio di stare attento se non è una inserzione su ebay.... già che potrebbe trattarsi di truffa (dovuto al buon prezzo e alla disponibilità di farlo funzionare nella tu a macchina) :wink: e anche delle dimensioni della foto (che quando sono piccole quassi sempre sono prese dal web) fatti mandare come scusa altre foto del volante senza airbag per vedere che tipo d'incastro ha e se i fori coincidono..... :wink:
Io ti consiglio di mettere il volante originale, con pazienza lo troverai, anche usato, l'ho visto allo stesso prezzo sul net, poi te lo ripelli casomai con poco.
Mi cito... alla fine mi ha fatto 86 euro... mercole la faccio cambiare dal mio benzinaio... dovrebbe essere una cosa semplice... Ho smontato il portaoggetti per togliergli la "gomma"... dopo un paio d'ore di lavoro non ero soddisfatto del risultato... morale... l'ho portato dal carrozziere a verniciare nero opaco, già che c'ero ho lasciato gli specchi m3 e lo spoilerino... totale circa 100 euro... (menomale che è un amico...)
E' la fretta che ti frega....dovevi pazientare un poco e una volta che avevi para etc potevi quasi averlo gratis questo lavoretto....comunque ti capisco....anche io mi agito quando ho da fare modifiche!
cazzzz 100 euro!!!!!!! per il cosso in gomma devi lasciarlo in ammollo fino a che diventa bianco e dopo e abbastanza facile di togliere...