Lu, mi raccomando abbi cura di quella più che di un altra cosa al mondo, che non esistono piaceri più riconfortanti che il loro bacio al arrivo dal lavoro o al mattino quando ti svegli..........
Assolutamente!!! Poi lei è davvero un angioletto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Il bello arriverà quando papà dovrà fare i conti con i primi fidanzatini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per avermelo ricordato... :banghead::banghead: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
:-D :-D :-D credo che tutti i padri siano molto gelosi della propria bambina... Credo lo sarei anche io... Femmina solitamente è il sesso debole... Parlo per conoscenza generale, non perché io sia maschilista... Quindi si teme sempre che qualche avvoltoio maschio se me possa approfittare.. Cmq tranquillo Lu :-) ne hai ancora di anni ;-)
Grande Luca!!!complimentissimi da parte mia!!!Bel prodotto:-))) P.S. Ovviamente parlo della tua figliola....una volta tanto non si parla della car;-))
A che bel gioiellino complimentoni, io a mio figlio a quell'età mi aiutava a lavare la macchina. Ora non piu si lava la bici ;-))
sicuramente come michelle, que la sua ha il taglio giusto.... IMHO delle foto tue postate non mi piace proprio nessuna... la prima no, perché ha i tagli retti su un faro che ha le curve. La seconda sarebbe quella più bella ma, non piace l'angolo che fa al interno (tropo retto) e la terza troppo tamarra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedi un parere anche a mc 007 e walter74 , loro hanno il taglio al cofano come in foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella di mc007!!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?201980-325ci-Clubsport-Performance