ma, mi sa che i fendinebbia non sono compressi............. anche se è sempre un buon prezzo.............
Benone hai anche il para....ottimo!! La cvd fa sentire il suo fastidio in situazioni particolari.....tipo quando fai il bilancino nelle salite o peggio nelle retro, in salita pergiunta....siccome succede che tu "dosi" la frizione per stare al pelo, ma risposta arriva un pelo dopo e non è mai preciso, capita per questo che la macchina si spegne, tu pensi di essere giusto con i pedali invece ecco che attacca un pelo dopo e ti frega. Meglio se non ti è capitato, ma sicuramente già che eri dal meccanico ti sei levato un fastidio che col tempo non avresti non potuto notare!
Oggi ho fatto un po' di spese per la mia piccola... Sono stato al supermarket ZEUS (mitico Fabio ) Filtro sprintfilter Specchi m3 Spoilerino ...più varie ed eventuali... Il problema è che ho scoperto di avere una perdita del liquido radiatore Ho fatto una foto del pezzo incriminato... È sotto la vaschetta dove si rabbocca... ...mi tocca portarla ancora dal mecca... ...azzz...
Heilaaaaa aspetta che ora arrivano i rinforzi......dunque prima cosa vediamo di capire che pezzo è, se è una cosa comune e quanto costa.....
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BS11&mospid=47602&btnr=17_0140&hg=17&fg=05 Quali di questi ti sembra?
O perde dal vaso di espansione, dove rabbocchi per intenderci, capita che si crepi, e data l'età ci starebbe.....oppure è quel pezzo ma io non capisco da dove hai scattato la foto, non mi sembra il 5....
Ciao Mike! Da sotto......è la risposta più precisa che potevi dare :-))) Occhio che poi devi riempirlo per benino l'impianto aprendo anche il riscaldamento altrimenti rischi la testata....se in questi gg rabbocchi fallo solo con acqua di rubinetto o liquido antigelo, non usare distillata.