Lavora benissimo... lo fa per concessionari e per glasspoint... ho già portato diversi amici da lui... in un'ora hai la macchina fatta!!! Se vi interessa vi do il suo contatto... dite che vi manda luca del bmw cabrio :-)))
Io tempo fa pagai 250 € coupe completa (ovviamente senza parabrezza anteriore ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi i fari e poco più di notte... l'ho fatto così perchè avevo il riflesso sul monitore della radio e non si vedeva niente...
Ero al Gigante di Villasanta :-) Rischio? Pensa che chi me li ha fatti mi ha detto che lui li fa alle auto private delle FDO ... anche nella tonalità più scura... quella che ho fatto io è la più chiara...
Qua da me se hai una virgola fuori posto ti segano subito le gambe... a me controllano perfino le misure delle gomme quando mi fermano...
Daiiiiii... Non gufatemela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Nuovo set di tappetini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne dite?? Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)