Sono le depo ... Ho anche le bianche originali nuove ma preferisco queste... Cmq magari tra un po' le cambio per alternarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Luca mi fai un piccolo favore? Prendi un metro normale, e se puoi misurami lateralmente quanto ti passa tra la gomma (il bordo propio del battistrada) e il parafango, davanti e dietro. Io ho appoggiato la linguetta metallica del metro sul bordo parafango e poi mettendomi di lato ho visto sul metro che è 3cm davanti e 4 cm dietro (stile Suv appunto...) mi servono le tue misure perchè so che cosa hai sotto e dopo mi regolo di conseguenza sulla mia ;-) Grazie mille!
Allora... dal battistrada alla gomma io ho: 2,5 dietro e 3,5 davanti... considera due cose, innanzitutto ho il bombolone e poi ho anche il rialzo alle molle, ricordi? ;-)
Grassssie si ricordo......domani, che è la festa dei lavoratori e non degli smanettoni, li regolo :-))
Mappa a 102.500km Ecco la mappa nuova nuova... A gpl girava meglio che a benzina fino a 5500giri... Ora l'ho portata a 192cv a benz e 187 a gpl... Date un'occhiata ... E gli ho detto che non mi importava molto dei cv, preferivo migliorare i consumi... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Infatti... Sono soddisfattissimo!!!! Un po' meno il portafogli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Ho finalmente montato anche l'autoradio e dopo mille problemini ora sembra tutto ok... è stata dura ma ce l'ho fatto ... Grazie mille a STEFANO!!! ;-)))
Troppo buono..dai...ci mancherebbe!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è che tu sei soddisfatto del tuo acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Come già detto piu di una volta, ma male non fa ridirlo, per qualsiasi cosa...son sempre ben lieto qui di poterti esser d'aiuto
azzzzzz........... cmq io ho pagato quasi il doppio (anche se le mappe sono in pratica 2 e le rullate al banco sono 4)
Aggiorno anche il mio topic (dopo aver "sporcato" quello di Fabio ) Da ieri ho la spia pastiglie accesa... Anteriori, direi buone... Queste le mie posteriori.. Da cambiare? Possibile che siano loro ad avermi acceso la spia? Quanto è il minimo in mm che fa accendere la spia? Anche i dischi non sono messi benissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />