Domani ci provo... ma il sw che ho io (quello che hai visto anche tu) non da molte possibilità... reset errori e reset adattivi... boh... vediamo La tua?? E' tornata all'ovile??
ho letto adesso dopo il pm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se interessa ad altri la procedura dovrebbe essere questa: Procedure to clear restraint fault using INPA: Step 1: choose chassis "E46", then click on "Functional Jobs" Step 2: choose "Error" on the bottom then choose "Read EM" to read all error codes Step 3: click on "Clear EM". It will clear pretty much all erroneous codes Step 4: go back to "Read EM" again to see there are still any errors remaining If the error comes back a couple days later which means your car has a real problem.
Non va, probabilmente non riconosce la e65... quando leggo gli errori mi dice che non ha risposta dalla "control unit" :-(((
qui ho corretto e nel pm no.. scegli e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti non capisce più nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella lavata all'esterno... non agli interni.. a proposito... per il cruscotto, tutta la parte in similpelle insomma, cosa è meglio usare?!?
Mai come te CRI... mi manca il telo da box ;-) Con cosa pulisci il cruscotto? Poi devo cambiare i tappetini... quello della guida è tutto consumato... ma mi scoccia cambiarli tutti, gli altri sono perfetti...
il cruscotto lo pulivo con una crema non siliconica per plastiche della meguiars che non ungeva e non lasciava l'effetto specchio delle classiche bombolette, più che altro era un buon protettore dai raggi uva ora ho un'altra cremina della arexon ma spesso basta una spolverata con il microfibra senza aggiungere nulla. Per i tappetini la fregatura è che devi sempre comprarne un set intero anche se quelli posteriori sono ancora perfetti, non sò se in conce te li vendono spaiati; da malato cronico quale sono io uso i controtappettini aggiuntivi, cioè altri due di quelli rettangolari da supermercato, così quelli originali beige sono ancora immacolati come il primo giorno
Io ora uso il famoso d101 diluito 1/10 per pulire, poi passo il prodotto che uso per la pelle (attualmente il sonax ma voglio provare l'originale bmw, puzza di pelle da far schifo e a me piace) con lo stesso panno intriso...compralo sto d101, costa 7 euro e ne fai circa 5 litri, lo usi per tutto.....mia moglie ora lo usa pure per i fornelli!!!!!
Voi con gli interni beige siete obbligati al doppio tappetino, altrimenti dopo la prima pioggia sono da buttare... :-))))) Devo prendere qualcosa per il cruscotto... è zozzo lurido e attira la polvere che si appiccica...
Io volevo i tappetini con il simbolo ///M ma sembra siano difficili da trovare per via del marchio registrato... uffff
fai come me, questi sono tappeti originali con il marchio M le ombre che vedi sono le striature del velluto, non è sporco :wink: