Se vuoi passa a fare un giro da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> link in firma..
Fatto... ;-) Ecco gli ultimi UPPETTINI di oggi.... Predisposizione USB + RCA OUT + RCA IN ... in attesa di montare la EWAY... Poi le cover freni... oggi solo le anteriori... non avevo voglia di fare anche le posteriori... ;-) Che ne dite? A me piacciono...
Che ne dite? A me piacciono... belle, ti ci vogliono dei dischi forati ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho ordinato i FARI a led posteriori... http://www.ebay.it/itm/130676652721?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 E' arrivato il volante ///M con i comandi... appena arriva l'autoradio monto tutto... Spero solo di riuscire a fare tutto entro il weekend...
Ma nooo ... Ovviamente è una aftermarket /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Cavolo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci avevo sperato che era l'originale.. e infatti era partito in 4' che la volevo pure io! Mi farebbe troppo comodo.. ma nn riesco a rinunciare al design della radio originale pero'.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Ma hai visto la eway o la dynavin ?? Sono integrate perfettamente nella plancia... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Luca, purtroppo i corrieri son quel che sono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena ho news in merito alla tua autoradio ti scrivo-aggiorno come sempre
belle, ti ci vogliono dei dischi forati ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli sti coperchie mi vien voglia di prenderli anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli sti coperchie mi vien voglia di prenderli anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhio perché su ebay ci sono tre tipi diversi ... Questi sembrano quelli meno finti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Occhio perché su ebay ci sono tre tipi diversi ... Questi sembrano quelli meno finti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-) Si si lo sò ne avevo già addocchiati un paio...