Antenna TV (DVBT) , montante dx o sx (dove c'è l'airbag per intenderci) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Antenna GPS, interno cruscotto, vicino autoradio
Manchi solo Teeeeee :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si scherza eh Ciao Carissimo
eeeh lo sò, inoltre il business mi stà facendo impazzire con il trrr trrrr... ma l'antenna sul montante è a vista ?
Mi mandi anche un po' di dritte per l'installazione, vero?? P.S. Se prendo MFL posso collegarlo subito? I fili dall'autoradio al volante sono compresi con la eway? Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Sappi che ti sto facendo un sacco di pubblicità .... :thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Rapporto qualità prezzo... Anche su consiglio di Ste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Auto migliorata? Consumi tornati normali? Che interfaccia e che software usi? Complimenti per gli altri up , non ti fermi un attimo
Per quel poco che l'ho usata mi pare vada bene... Uso l'inpa ... Ce ne sono altri? Fermarmi??? Naaaaaa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Vabbé che OZ non é Bbs (che, peraltro, non li fà neppure da '18 !!), ma é meglio non esagerare !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Autoradio arrivata ma tutto rimandato... mancano alcuni pezzi... traGGGGedia avevo già programmato il montaggio domani, mi tocca rimandare tutto di una settimana... e poi c'è pure Pasqua Spero solo che il buon Ste riesca a farsi fare un regalino per il disagio che mi hanno causato... Ste, so che non è affatto colpa tua, tu hai fatto tutto il possibile... Domani magari provo a montare le cover freni... vediamo
....qualcuno mi illumina su questi errori?!? Premetto che la macchina va benone e che si è accesa la spia motore per un po' ma poi si è spenta...
Daidai questione di giorni e riceverai anche il pezzo mancante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se non è dipeso da me mi scuso in ogni caso ancora per te per il "disagio"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono esperto, ma leggendo l'errore sembra qualcosa legato alle temperature di combustione al minimo.. forse benzina un po' sporca..
O gpl schifoso?? In effetti solo con questo pieno che tra l'altro mi sembra si stia consumando un po' troppo in fretta.. Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)